Biasin: “Inter ascolta offerte per Frattesi. Su Bah e un difensore a gennaio…”

Biasin: “Inter ascolta offerte per Frattesi. Su Bah e un difensore a gennaio…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Così il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato delle possibili operazioni di mercato dell'Inter tra gennaio e giugno Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:09) Su X, arrivano aggiornamenti di mercato da Fabrizio Biasin. Così il noto giornalista ha parlato delle possibili operazioni dell'Inter tra gennaio e giugno. "Inter, 3 cose sul mercato di gennaio: •⁠ ⁠Per Frattesi il club ascolta offerte da 45 milioni. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli accarezza pure un’idea suggestiva che porta dritta a Davide Frattesi, il pezzo pregiato del mercato di gennaio. All’Inter non sta avendo spazio e quindi sta prendendo piede l’ipotesi di una clamorosa cessione. (CalcioNapoli24)

L'Inter chiede 45 milioni per Davide Frattesi, che può lasciare i nerazzurri già a gennaio e che il Napoli ha messo nel mirino. Come scrive Tmw, in Italia c'è anche il club azzurro, che in questo momento sembra preferire Casadei: De Laurentiis comunque si sta muovendo e sta prendendo informazioni, come anche Roma, Tottenham e un'altra società inglese. (Tutto Napoli)

"Frattesi idea Napoli" è il titolo scelto oggi dal Corriere dello Sport per aprire la sua prima pagina. Secondo il quotidiano anche il club azzurro è interessato al centrocampista dell'Inter: Manna prova il colpo, ma l'operazione con i nerazzurri (che lo valutano circa 40 milioni) è complicata. (TUTTO mercato WEB)

Tmw - Frattesi, il Napoli spera di ottenere uno sconto dall'Inter

SI RITORNA – Domani l’Inter riprenderà ad allenarsi ad Appiano Gentile dopo due giorni di riposo. (Inter-News)

Uno degli interventi più duri di Ravezzani è stato dedicato a Khvicha Kvaratskhelia, la stella del Napoli che sembra essere destinata a lasciare la squadra azzurra già a gennaio. Ravezzani su Kvaratskhelia: Un futuro incerto e un calcio “sottomesso” (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli accarezza pure un’idea suggestiva che porta dritta a Davide Frattesi, il pezzo pregiato del mercato di gennaio. Tra il Napoli e Frattesi ci sono 45 milioni di gradi di separazione (IlNapolista)