Formula1, Leclerc vince il Gp d’Italia a Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 1 set. – Capolavoro della Ferrari a Monza: Charles Leclerc vince il GP d’Italia grazie alla strategia (unica sosta) e a una straordinaria gestione delle gomme, precedendo le due McLaren di Piastri e Norris. Quarto Sainz, davanti a Hamilton e Verstappen, che vede ridursi ancora il gap nel Mondiale.Un capolavoro di strategia regala alla Ferrari il successo più bello, quello davanti al proprio pubblico nel GP d’Italia della Formula 1 2024. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri media
Arriva davanti a Piastri che ha provato a tenergli testa. Rimonta clamorosa per il pilota monegasco che manda in estasi la Ferrari nella domenica del Gp d'Italia. «Questa è una stagione da infarto, tra alti e bassi. (corriereadriatico.it)
«E’ un momento fantastico, una sensazione incredibile. Credevo che la prima volta fosse unica invece la seconda è stata speciale. (L'Eco di Bergamo)
Sul... Primo posto con una tattica a una sola sosta mentre la McLaren ha raddoppiato i pit stop e nel finale è stata contenuta dalla Rossa. (Panorama)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Juve Roma: il VIDEO INTEGRALE con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)
Il pilota monegasco ha tagliato il traguardo (ilBianconero)
Il monegasco chiude davanti alle McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris, partito in pole position davanti al compagno di squadra e ‘solo’ terzo al traguardo. Charles Leclerc vince il Gp d’Italia 2024 di Formula 1. (Quotidiano Sportivo)