Meteo Milano, previsioni da Martedì 16 a Giovedì 18 Luglio

Meteo Milano, previsioni da Martedì 16 a Giovedì 18 Luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Meteo Italia INTERNO

Milano Meteo per Martedì, 16 Luglio 2024 Il martedì a Milano sarà caratterizzato da una giornata con cielo coperto al mattino, seguito da un cielo poco nuvoloso nel pomeriggio. Le temperature varieranno tra i 22.2°C e i 32.6°C, con un’umidità che oscillerà tra il 44% e il 77%. Il vento soffierà dai quadranti W-NW al mattino con una velocità intorno ai 5-9 km/h, per poi virare verso SW nel pomeriggio con una velocità di 6-9 km/h. (Meteo Italia)

Su altri media

Previsione meteo aggiornata per l'Italia di martedì 16 luglio Nord (3bmeteo)

Per Martedì, 16 Luglio, a Catania si prevede una giornata di sereno con temperature stabili. Durante la notte e le prime ore del mattino, le temperature si manterranno intorno ai 26-27°C con umidità intorno al 50%. (Meteo Italia)

Meteo Messina prossimi giorni 16 Luglio, 17 Luglio, 18 Luglio: Sereno e temperature elevate in arrivo Le previsioni meteo per i prossimi giorni a Messina indicano condizioni di tempo stabile e sereno, con temperature elevate e un vento moderato proveniente principalmente da nord. (Meteo Italia)

Stop ai NUBIFRAGI al nord; arriva il BEL TEMPO e il CALDO quasi ovunque

Il tempo a Taranto per martedì sarà caratterizzato da cieli sereni per l’intera giornata. La temperatura massima si attesterà sui 40°C intorno alle ore 13:00, mentre la temperatura minima sarà di 30.4°C intorno alle 03:00. (Meteo Italia)

Domani, mercoledì 10 luglioNord: In prevalenza soleggiato su tutte le regioni, salvo al pomeriggio qualche temporale di calore sulle Alpi centro-occidentali Temperature in ulteriore aumento, massime tra 30 e 33 (3bmeteo)

Le cronache si occuperanno dei danni provocati dall’intensa perturbazione che nel week-end ha dispensato fenomeni a macchia di leopardo, ma molto intensi al nord. Alcune aree non hanno ricevuto nemmeno una goccia di pioggia, mentre dove il fronte si è fatto sentire gli accumuli sono stati molto elevati, anche superiori a 200mm nell’arco di 24-36 ore. (MeteoLive.it)