Inter perde Barella, torna dopo la sosta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Inter perde Nicolò Barella. Il centrocampista nerazzurro, uscito affaticato dal derby contro il Milan, si è infatti sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali che hanno evidenziato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana, ha spiegato il club nerazzurro: considerando gli impegni ravvicinati, Barella dovrebbe saltare le sfide contro Udinese, Stella Rossa in Champions League e Torino, per poi rientrare dopo la sosta per le nazionali nella gara contro la Roma del prossimo 20 ottobre. (Tuttosport)

Su altre testate

Il centrocampista non si è allenato questa mattina dopo i fastidi post derby e si è sottoposto agli esami strumentali: l'esito degli accertamenti. La sconfitta nel derby rischia di dare vita a pesanti strascichi per l'Inter, chiamata a reagire al più presto per non trasformare il periodo negativo in una vera e propria crisi. (Goal Italia)

I nerazzurri sono usciti sconfitti dall'ultimo derby con il Milan , interrompendo così la striscia di 6 stracittadine vinte consecutivamente. Il centrocampista è stato costretto ad approfondire la questione attraverso esami strumentali. (Tuttosport)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)

– Le scorie negative del derby di Milano arrivano fino alla giornata di oggi. L'Inter è tornata ad allenarsi dopo una giornata di riposo concessa da Simone Inzaghi, ma alla seduta non ha partecipato Nicolò Barella, uscito nel secondo tempo della sfida col Milan per un fastidio muscolare. (Quotidiano Sportivo)

Barella out per l'Udinese? No problem, l 'Inter ha fatto sette su sette in A senza di lui (TUTTO mercato WEB)

L'Inter rischia di perdere Nicolò Barella fin dopo la sosta per le Nazionali. Il centrocampista nerazzurro, che aveva lasciato anzitempo il Derby di Milano, per infortunio, si è sottoposto oggi a esami più approfonditi e questo è l'esito: distrazione al retto femorale della coscia destra. (Eurosport IT)