Il Napoli di Conte verso Empoli: parlano Montefusco e Improta

Vincenzo Montefusco, ex giocatore ed ex allenatore del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’. “Conte è l’uomo giusto per stabilire un confronto giornaliero col presidente De Laurentiis. I risultati si vedono, la società gli ha dato le pedine che il tecnico richiedeva e quindi ora è molto più semplice lavorare. Poi la sua esperienza e il suo passato di calciatore sono sintomo di garanzia. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Nell’ultima puntata di “Punto Nuovo Sport” su Radio Punto Nuovo, Gigi Cagni ha condiviso le sue opinioni sul Napoli e sull’allenatore Antonio Conte. Con la sua esperienza nel mondo del calcio, Cagni ha fornito spunti interessanti sul rendimento della squadra partenopea e sulle dinamiche di allenamento sotto la guida di Conte. (Terzo Tempo Napoli)

Le lezioni che possiamo trarre sono semplici. Da un lato stiamo subendo troppi gol evitabili, dall’altro ci manca efficacia nell’ultimo gesto. (RSI.ch Informazione)

Però l’exploit clamoroso non si è materializzato. E mi spiego: il secondo posto al termine della fase a gironi, e i risultati che lo hanno plasmato, hanno rispettato le aspettative. (Corriere del Ticino)

L’impatto di Neres ha stregato Cassano: “Conte è l’allenatore giusto che lo farà andare a mille all’ora”

Lazio, prosegue la cura nazionale: a segno anche Isaksen con la Danimarca (TUTTO mercato WEB)

Ultimo precedente ufficiale: Danimarca 2-0 Svizzera Quote vittoria Danimarca: 3.10, 3.14, 3.15 (La Notizia Sportiva)

Nel corso dell’ultimo episodio di Viva el Futbal, Antonio Cassano, ex attaccante e ora opinionista, ha dedicato parole entusiastiche a David Neres, attaccante brasiliano che sta attirando l’attenzione nel panorama calcistico. (Napolipiu.com)