Paulo Fonseca? Le accuse del mister sono gravi: il Milan dovrebbe punirlo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. Dal 2006 collabora con Libero e dal 13 settembre 2015 è giornalista pubblicista. Vai al blog C’era una volta il Milan (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Enzo Bucchioni, giornalista, è intervenuto a Radio Sportiva e ha detto la sua sul momento del Milan dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca contro la squadra al termine del match di Champions League contro la Stella Rossa. (Milan News)
La Gazzetta dello Sport in apertura su Fonseca e il Milan: "Il picconatore" "Il picconatore" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Le accuse di Paulo Fonseca scuotono il Milan. Theo Hernandez va in panchina e la sua cessione è possibile. (TUTTO mercato WEB)
Di Canio a Sky Sport ha commentato le parole di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa. LE PAROLE – «Fonseca si sente disarmato. Non ha le armi per farli diventare qualcosa di diverso dal punto di vista caratteriale. (Milan News 24)
Giulia Benedetti Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:24) L’ex allenatore rossonero Fabio Capello ha commentato la situazione in casa del Milan dopo le dichiarazioni di Fonseca (Il Milanista)
Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo L'azione di Maignan non dovrebbe essere un qualcosa fatto contro il portoghese ma più probabilmente un atto di vicinanza ai compagni di squadra (Tutto Napoli)
Negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa ha detto la sua facendo un'analisi di tutti i motivi dietro lo sfogo di Fonseca dopo la vittoria del Milan contro la Stella Rossa mercoledì scorso in Champions League: "Sun Tzu: Fonseca sta leggendo Sun Tzu, l'arte della guerra. (Milan News)