Paulo Fonseca? Le accuse del mister sono gravi: il Milan dovrebbe punirlo
Luciano Moggi Luciano Moggi nasce a Monticiano il 10 luglio 1937. Dirigente di Roma, Lazio, Torino, Napoli e Juventus, vince sei scudetti (più uno revocato), tre Coppe Italia, cinque Supercoppe italiane, una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa europea, una Coppa Intertoto e una Coppa Uefa. Dal 2006 collabora con Libero e dal 13 settembre 2015 è giornalista pubblicista. Vai al blog C’era una volta il Milan (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Paolo De Paola, giornalista, ha parlato così di Juventus e Milan: "Motta ha sbagliato nell'ultimo periodo ma non bisogna tornare a difendere Allegri", aggiunge De Paola sulla Juve (fcinter1908)
Moggi critico: "Al Milan il detto 'prevenire è meglio che curare' non è molto conosciuto" "Parole che hanno avuto l’effetto di una bomba. (Milan News)
LA CRITICA – «Mi piace Fonseca, lo ritengo una persona degna educata, ma sta perdendo un po’ la testa in questo momento. Se devi dire questa cosa li prendi de visu e gli fai un discorso. De Grandis durissimo: «Ha messo fuori squadra Leao, significa sempre trovare dei capri espiatori al di fuori della gestione tecnica» (Milan News 24)
Adani sullo sfogo di Fonseca: "Il suo pensiero post partita non è finito a mezzanotte di quella sera" Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', l'ex calciatore Lele Adani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sull'analisi e le dichiarazioni post partita in Champions di Paulo Fonseca: (Milan News)
Nel pomeriggio di Maracanà, programma in onda sulle frequenze di TMW Radio, è intervenuto il direttore Paolo De Paola che ha parlato di Milan e dello sfogo di Paulo Fonseca nel post partita della Stella Rossa. (Milan News)
Fabio Capello ha rilasciato oggi delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sul Milane su Paulo Fonseca. Giulia Benedetti Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:24) (Il Milanista)