Torres carica per Rimini
I rossoblù stanno bene fisicamente e moralmente e non vogliono fermarsi in Riviera Carica e decisa ad allungare la striscia positiva, pur nella consapevolezza che non sarà una partita semplice. La Torres è in partenza per Rimini, dove domenica alle 12:30 sarà impegnata nel lunch match contro i biancorossi di Buscè. Le dichiarazioni del tecnico rossoblù Alfonso Greco: “Partita difficile, su un campo difficile contro una buona squadra, solida, fisica che prova anche a fare calcio che ha ottenuto anche risultati importanti contro le “grandi”, perchè ha pareggiato a Terni e con l’Arezzo, ha vinto ad Ascoli e Perugia e questo non può essere un caso. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Velletri From Disaster to Rebirth è il secondo appuntamento del ciclo Rètina Project, una serie di eventi volti alla riqualificazione degli spazi urbani di Velletri attraverso l’arte a cura del collettivo Urban Art Lab. (Cronache Cittadine)
Classe ’34, volto e voce iconica del parterre musicale italiano, Ornella Vanoni vanta un curriculum artistico assai longevo. La carriera nel mondo della musica ha spiccato il volo nel ’56. La scorsa estate il suo brano, Sant’Allegria, ha popolato nuovamente tutte le stazioni radio e fatto danzare milioni di giovani della generazione Z con una versione tutta nuova e remixata dal dj e produce Jack Sani, ed ha acquisito nuovamente risonanza dopo 27 anni dalla sua uscita. (gazzettinodelgolfo.it)
La consegna è avvenuta nella biblioteca della struttura, al primo piano del Materno infantile. A portare body e mussole (con i loghi stampati da Isola Forniture Service) è stato il presidente del sodalizio Augusto Vannucci, accompagnato dal vicepresidente Marco Delrio. (SARdies.it)
Domenica 10 novembre alle 19 l’associazione La Camera Chiara torna al Teatro Andera Parodi lo spettacolo “Sogno di una notte di mezza estate… in un certo senso”. La commedia, tratta dall’opera di William Shakespeare, è stata scritta da Giovanni Caravello, la regia è curata da Stefano Chessa. (SARdies.it)
Porto Torres. Ha preso il via a Porto Torres la fase conclusiva del progetto “Area archeologica della colonia Iulia Turris Libisonis: scavo, restauro e valorizzazione ai fini turistico-culturali dell’impianto urbano e delle residenze patrizie”, a cui è stato destinato un finanziamento ministeriale complessivo di poco più di 577mila euro. (SARdies.it)
La storica emittente con sede a Porto Torres, che dal 1975 trasmette in FM in tutto il Nord Sardegna, continua ad ampliare il suo palinsesto offrendo un’offerta varia e di qualità. La cultura è di casa su Radio del Golfo. (SARdies.it)