Alcaraz solidale con Sinner: “Sorpreso dal ricorso della Wada, Jannik deve restare concentrato su ciò che ama”

Alcaraz solidale con Sinner: “Sorpreso dal ricorso della Wada, Jannik deve restare concentrato su ciò che ama”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

PECHINO. “Sono cose davvero delicate per Jannik e per il tennis in generale. Voglio dire, l'Itia (International Tennis Integrity Agency, ndr) ha riferito che non aveva fatto nulla di sbagliato. E ora il caso è di nuovo aperto. Penso che per il tennis non sia proprio un buon segnale". Carlos Alcaraz si dice, come l'azzurro suo rivale in campo "sorpreso" della decisione della Wada di ricorrere al Tas contro Jannik Sinner per il caso del clostebol (l'Adige)

Su altre testate

Voglio dire, l'Itia (International Tennis Integrity Agency, ndr) ha riferito che non aveva fatto nulla di sbagliato. Carlos Alcaraz si dice, come l'azzurro suo rivale in campo "sorpreso" della decisione della Wada di ricorrere al Tas contro Jannik Sinner per il caso del clostebol (Il Mattino di Padova)

Si va in campo, anche oggi. Ma chi ce la fa a ripulire del tutto la propria mente? Esiste un panno bianco, magari uno strofinaccio, per renderla di nuovo candida come quella di un bambino? L’immagine di Sinner bambino è quella di un ragazzino sugli sci, capelli rossi al vento. (Tuttosport)

Come e perché si è arrivati al Tas? Ai primi di settembre, l’agenzia mondiale antidoping (Wada), dopo aver chiesto una integrazione di documentazione all’International tennis integry agency si è rivolto al Tribunale di arbitrato sportivo (Tas), il massimo organo di giustizia sportiva mondiale, perché applichi nei confronti di Sinner "un periodo di ineleggibilità compreso tra 1 e 2 anni". (La Gazzetta dello Sport)

Alcaraz: "Il caso Sinner era chiuso e ora no, sono mesi complicati"

Per la fenomenale biatleta altoatesina si avvicina l'inizio della nuova stagione invernale dopo un'estate in cui ha vestito anche i panni dell'inviata per Eurosport alle Olimpiadi di Parigi "Doping? Quella di Sinner una situazione assurda". (il Dolomiti)

ansa Carlos Alcaraz è tornato a parlare del caso del presunto doping che vede coinvolto Jannik Sinner, dopo che la Wada ha presentato ricorso al Tas di Losanna. Il tennista spagnolo, al termine del match vinto agevolmente contro Griekspoor a Pechino, ha quindi affermato: "Non è un buon segno per il tennis in generale. (Sport Mediaset)

Il tennista spagnolo: "Nonostante tutto pazzesco come gioca" (Diretta)