Gazzetta – Sei ali per volare

Sono i giorni in cui il tecnico potrò riabbracciare i suoi esterni di attacco, praticamente tutti ad eccezione di Niccolò Cambiaghi che si è infortunato al ginocchio. Rientrerà anche Dan Ndoye, probabilmente domani, così a Como Italiano avrà sei ali a disposizione: Orsolini, Ndoye, Karlsson, Iling, Dominguez e Odgaard. Per il Bologna sono due partite importantissime quelle contro Como e Shakhtar, perché da un lato c'è da trovare la prima vittoria in campionato e abbandonare i bassi fondi, dall'altro non si può fallire l'esordio in Champions contro la squadra in teoria più abbordabile del girone. (Tuttobolognaweb)

La notizia riportata su altri media

Oggi la squadra si è trovata al Centro Tecnico per proseguire la preparazione in vista del prossimo match: sabato, alle 15, è Como-Bologna la partita d’apertura della quarta giornata di campionato. Si ritorna in campo dopo la pausa per le nazionali, con i giocatori che, pian piano, stanno ritornando alla base. (1000 Cuori Rossoblu)

Brutte notizie per il tecnico, che deve rinunciare ad uno dei suoi giocatori principali: tornerà solamente il prossimo anno. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Di seguito il comunicato relativo all'allenamento mattutino del Bologna, in cui al netto dei tre rientri dei nazionali Fabbian, Iling Junior e Posch, si apprende di un nuovo infortunio di cui è rimasto vittima il laterale svedese Emil Holm, acquistato in estate dallo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Carlino – Italiano a Como in cerca del suo Bologna

Il difensore ex Atalanta, che non ha ancora debuttato con i rossoblu, rischia di rimanere fermo anche nelle prossime settimane. Come riportato dal sito ufficiale del club felsineo, si è fermato di nuovo per infortunio Emil Holm. (Fantacalcio ®)

Allenamento differenziato, invece, per Martin Erlic, Lewis Ferguson e Dan Ndoye, solo terapie per Oussama El Azzouzi. (Zerocinquantuno.it)

Si inizia dalla difesa, dove Posch e Holm sono in ballottaggio, poi in mezzo dove Casale ha chance di giocare visto che Lucumi torna solo domani e nelle rotazioni potrebbe anche rientrare tra i convocati Erlic. (Tuttobolognaweb)