Previsioni 27 Aprile: forte MALTEMPO al Centro-Nord, temporali intensi e NEVE sulle Alpi

Previsioni 27 Aprile: forte maltempo al Centro-Nord, neve sulle Alpi. Una nuova, forte perturbazione proveniente dall'Atlantico raggiungerà il Mediterraneo centrale e darà luogo ad una fase di intenso maltempo che investirà soprattutto le regioni centrali e settentrionali, ove son previste forti piogge,... (Meteo Portale Italia)

La notizia riportata su altri media

Il via vai instabile che da alcuni giorni sta interessando gran parte dell'Europa è destinato a proseguire anche nei prossimi giorni, quando si aprirà la porta nord-atlantica e almeno altre due-tre perturbazioni... (Meteo Portale Italia)

L'ondata di maltempo che ha colpito nelle ultime 24 ore alcune province del nord e del nord-ovest dell'Afghanistan, ha causato anche gravi danni materiali, alle coltivazioni e al bestiame. (Meteo Portale Italia)

L'Inverno si sta riprendendo una piccola rivincita dopo tre mesi di quasi totale staticità. Torna la neve sulle Alpi, anche copiosa tra oggi e martedì. (Meteo Portale Italia)

Tanta instabilità oggi al Centro Sud e su parte del Nord, attenzione ai forti temporali. Continua a rimanera aperta la porta dell'Atlantico ad influenzare il tempo di quasi tutta l'Europa centro-occidentale e meridionale. (Meteo Portale Italia)

Piogge e temporali a tratti anche moderati sono attesi su diverse regioni. Anche questo week-end passerà con condizioni di tempo instabile su gran parte della nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)

La giornata di giovedì 25 aprile inizierà con una prevalenza di bel tempo su praticamente l'intero Stivale, ma l'arrivo di una nuova perturbazione proveniente dall'Atlantico porterà forti piogge e qualche temporale dapprima... (Meteo Portale Italia)