Shanghai: Djokovic suona la decima, fuori Fritz

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Novak dieci e lode. Il serbo ex n.1 del mondo ha battuto nella seconda semifinale del Rolex Masters di Shanghai l'americano Taylor Fritz, costretto ad arrendersi per la decima volta in altrettante sfide contro di lui. Il rammarico per lui coincide con le battute finali del secondo set quando dopo aver fallito due palle break nell'8° game, ha visto sfumare anche un set point nel tie-break che ha poi deciso l'incontro. (Tiscali)

Su altri media

Jannik Sinner è sicuro di chiudere il 2024 da numero 1 del mondo, ed è ovviamente il primo italiano nella storia a riuscirci. Imprendibile, Sinner, con gli avversari — a cominciare proprio da Alcaraz — che non hanno programmato un finale di stagione da tour de force per una rincorsa che, visto il distacco, non avrebbe senso. (Corriere della Sera)

Divertente siparietto durante la semifinale dell'Atp 1000 di Shanghai tra Sinner e Machac, vinta dall'azzurro in due set. (Corriere della Sera)

Jannik arriva sul 15-40 poi il ceco piazza quattro grandissimi servizi e si aggiudica il game di battuta Jannik inizia a servire alla grande e tiene a zero la battuta Jannik arriva 0-40. Contro-break per l'azzurro Jannik stavolta piazza due ace e tiene il servizio a zero Il ceco martella sul servizio, Jannik sembra lento ed intorpidito e cede il game Jannik comincia malissimo, il ceco gli strappa il servizio Jannik al servizio I due ora sono impegnati nei palleggi pre-gara Come detto un solo precedente tra i due con la vittoria a Miami di Sinner quest'anno contro il ceco che è n. (Corriere della Sera)

Djokovic batte Fritz a Shanghai: ecco chi affronterà in finale

Un 2024 strepitoso per il numero uno al mondo che conquista l'accesso anche alle finali Atp Shanghai. (AGI - Agenzia Italia)

– “Credo che come partita oggi era molto difficile, lui ha giocato molto bene e io ho cercato di stare lì con i miei game di servizio per poi nei game di risposta cercare di trovare una soluzione come fatto nell’ultimo game. (Agenzia askanews)

Il tennista serbo ha infatti battuto nella seconda semifinale di giornata l'americano Taylor Fritz in due set, con il punteggio di 6-4, 7-6. Partita molto combattuta tra i due, con Nole che riesce a conquistare un break nel primo set portando a casa il parziale. (Adnkronos)