‘Come uccidono le brave ragazze’, la serie teen con protagonista l’amica di Mercoledì Addams

‘Come uccidono le brave ragazze’, la serie teen con protagonista l’amica di Mercoledì Addams
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tutto inizia con una casa in una sonnolenta cittadina di provincia, Little Kilton nel Buckinghamshire, e con un terribile omicidio-suicidio che ha sconvolto la piccola comunità. “Pip sapeva dove abitavano. Tutti a Little Kilton sapevano dove abitavano, la loro casa era come quelle case che si credono infestate dai fantasmi, le persone acceleravano il passo passandoci di fronte e le parole si fermavano in gola… Non era però una casa infestata dai fantasmi ma abitata da tre persone tristi che cercavano di vivere la loro vita di prima”. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chi è il colpevole dell'omicidio di Andie Bell? E quale altre verità oscure e sordide si nascondono a Little Kilton? Ve lo anticipiamo nel nostro speciale pieno di spoiler, che prova a spiegarvi il finale di Come uccidono le brave ragazze, serie Netflix tratta dall'omonima trilogia letteraria di Holly Jackson. (Movieplayer)

Cinque anni fa la studentessa Andie Bell è stata uccisa dal fidanzato Sal Singh. Come uccidono le brave ragazze: la trama (Today.it)

La novità più attesa questa settimana su Netflix è il teen detective drama Come uccidono le brave ragazze, tratto dal bestseller omonimo di Holly Jackson. (Best Movie)

La serie crime che non vale la pena vedere su Netflix

Diretta da Dolly Wells e con la partecipazione stessa della scrittrice come produttrice esecutiva risulta molto fedele alla versione cartacea. (Taxidrivers.it)

Vi ricordate Enid Sinclair, la coloratissima ed eccentrica licantropa nonché compagna di stanza di Mercoledì Addams (Jenna Ortega) alla Nevermore Academy nella serie di successo del 2022 “Mercoledì”? Ecco, proprio la giovane attrice che la interpretava, Emma Myers, è ora la protagonista di questa nuova e intrigante miniserie crime in arrivo su Netflix il 1° agosto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Il crime è uno dei generi seriali più apprezzati al momento. Che si parli di true crime, cioè una storia di crimini ispirata a fatti realmente accaduti oppure di un classico giallo basato su una storia di finzione, questo genere di racconto è uno dei più popolari, amati e proposti dalle piattaforme di streaming in questi ultimi anni. (Today.it)