Morgan: "Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Scandaloso Jovanotti, difende lui e non me"

Approfondimenti:
Violenza sulle donne

L'artista: "Sia che ci sia, sia che non ci sia, non cambia nulla, non mi sembra un problema grave" Morgan controcorrente su Tony Effe e la cancellazione della sua partecipazione al concerto di Capodanno di Roma al Circo Massimo. "Ma chi se ne fotte di Tony Effe? Sia che ci sia, sia che non ci sia, non cambia nulla, non mi sembra un problema grave. Bisogna vedere cosa perdi a cacciare qualcuno. Nel mio caso sono stato cacciato 1000 volte e hanno sempre perso molto", dice l'artista all'Adnkronos. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono giorni di polemiche contro Tony Effe. Dopo l’annuncio di giovedì 12 dicembre della partecipazione del rapper al concerto di Capodanno che si terrà a Roma al Circo Massimo – insieme a Mahmood e Mara Sattei -, diverse parti politiche hanno criticato la decisione. (Radio Deejay)

C’è da difendere la libertà di espressione, dicono. Roberto Gualtieri resta senza concertone al Circo Massimo. (Nicola Porro)

Il 29 agosto il sindaco di Benevento aveva invitato il trapper oggi al centro del polverone a un evento della sua città. Se Roberto Gualtieri ha deciso di escludere all'ultimo Tony Effe dal concerto di Capodanno, lo stesso non si può dire di Clemente Mastella. (Liberoquotidiano.it)

Capodanno di Roma, il caso Tony Effe. Baccini contro censura e cultura woke: «Se “Le donne di Modena” uscisse oggi mi romperebbero i coglio...»

Purché se ne parli. Dal momento in cui Carlo Conti ha annunciato che sarà tra i cantanti in gara al prossimo Sanremo (e come lui il suo rivale in amore e in barre Fedez): Tony Effe è nell’occhio del ciclone e da lì si gode lo show. (Luce)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

«Questo è il regalo di Natale del Comune di Roma a Tony Effe». E torna a parlare anche del suo brano “Le donne di Modena”, puntando il dito contro censura e cultura woke. (Gazzetta di Modena)