Donald Trump presidente Usa spacca il Governo Meloni, Salvini graffia FdI e Forza Italia: "Pensieri diversi"
La vittoria di Donald Trump alle elezioni Usa spacca il Governo Meloni. Matteo Salvini prima si congratula sui social con il prossimo presidente degli Stati Uniti, poi lancia una frecciata agli alleati del centrodestra, affermando che Fratelli d’Italia e Forza Italia hanno pensieri diversi dalla Lega sulla figura del miliardario americano. Donald Trump vince le elezioni Usa, esulta Matteo Salvini Salvini lancia una frecciata a FdI e Forza Italia Le congratulazioni di Giorgia Meloni a Trump Il commento di Antonio Tajani Donald Trump vince le elezioni Usa, esulta Matteo Salvini Donald Trump sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri media
Per la seconda volta in quarant'anni, Allan Lichtman ha sbagliato la previsione sul presidente degli Stati Uniti: "Le chiavi predicono la vittoria della prima presidente donna, ma anche di origine africana e asiatica" (il Giornale)
Donald Trump è ufficialmente il 47esimo Presidente degli Stati Uniti. È stato infatti il 45º Presidente degli Stati Uniti d’America, restando in carica dal 20 gennaio 2017 al 20 gennaio 2021. (Frosinone News)
Donald Trump sta tenendo in questi minuti un discorso a Palm Beach. Dal pubblico si alza il coro 'Usa Usa'. (Il Giornale d'Italia)
Roma, 6 nov. – “Lotta all’immigrazione clandestina e taglio delle tasse, difesa delle radici cristiane e ritorno alla pace, protezione della libertà di pensiero e no ai processi politici. (Agenzia askanews)
Diverse figure politiche italiane e internazionali hanno iniziato a commentare la vittoria di Donald Trump alle elezioni presidenziali americane. (ilmessaggero.it)
Abbiamo superato ostacoli che nessuno pensava potessimo superare. Questa sarà l’età dell’oro dell’America. (Vanity Fair Italia)