L'analisi di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl firmata Digital Foundry parla di pregi e difetti
È infine arrivata, l'analisi di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl firmata Digital Foundry: come sappiamo, la testata inglese ha testato il gioco anche dopo l'applicazione dell'enorme patch pubblicata al lancio, che a quanto pare ha risolto molti dei problemi tecnici che affliggevano l'esperienza. Certo, il titolo di GSC Game World a quanto pare non è ancora esente dai difetti e servirà del tempo perché tutto risulti perfettamente in ordine, ma è chiaro che il quadro dipinto al debutto potrebbe differire anche in maniera sostanziale rispetto a quanto riferito all'interno di alcune recensioni. (Multiplayer.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è un ottimo gioco, visivamente di grande impatto, ma quanto è realistico? Dopotutto è basato su luoghi reali e non su ambienti inventati, quindi è importante che il team abbia curato anche la precisione e si sia occupato dei dettagli. (Multiplayer.it)
In realtà, come confermato dal team ucraino, il numero di giocatori effettivi è molto più elevato dato che il titolo è incluso all'interno del catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate e dunque in tanti lo stanno giocando proprio tramite al servizio in abbonamento di Microsoft. (Multiplayer.it)
Una delle feature più utili in Stalker 2: Heart of Chornobyl è la torcia, ma a causa di qualche bug potreste perdervi il tutorial che spiega come usarla. (eSports & Gaming)
Sapevamo tutti che S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl fosse molto atteso, anche dopo i tanti rinvii a cui il team di GSC Game World è stato costretto, in virtù dell'invasione dell'Ucraina da parte della Russia. (Spaziogames.it)
Nel mentre, il lancio è stato caratterizzato da qualche problema tecnico che hanno influenzato le recensioni iniziali. (Tom's Hardware Italia)
Questo lo si può anche dedurre dallo stato in cui versa STALKER 2. Eloquente in tal senso il documentario War Game. (Gametimers)