I cinque trailer da non perdere dell'Xbox Showcase 2024

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il GameFest non è ancora finito, ma ci sentiamo di dire che il premio per la miglior presentazione possa già andare tranquillamente a Xbox. Dopo un esordio del GameFest non esattamente da brividi (ma comunque con piacevoli sorprese), come da tradizione sono iniziate le presentazioni dei «big» dei videogiochi, e quella di Xbox/Microsoft è stata un vero successo. Un concentrato pauroso di 30 videogame che arriveranno nei prossimi mesi per la piattaforma Xbox e, nella maggior parte dei casi, al day-one di pubblicazione, su Game Pass, l’abbonamento «all you can play» di Microsoft. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

"In questo momento abbiamo più utenti Xbox su console di quanti ce ne siano mai stati nella storia di questa piattaforma", ha spiegato Spencer. "Ciò è dovuto all'impatto del Game Pass ed è una cosa a cui presto molta attenzione perché amo questo servizio, ma voglio anche che la gente possa acquistare i giochi. (Multiplayer.it)

Nella serata italiana di domenica 9 giugno si è tenuta l’edizione 2024 dell’Xbox Games Showcase, l’evento annuale con cui Microsoft annuncia e mostra alcuni dei videogiochi in arrivo sulla sua console da casa. (la Repubblica)