Quali sono gli obiettivi del Milan? Leao non si sbilancia: "Meglio pensare partita dopo partita"

Quali sono gli obiettivi del Milan? Leao non si sbilancia: "Meglio pensare partita dopo partita" Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Rafael Leao ha parlato in conferenza stampa accompagnato da mister Paulo Fonseca. Questi alcuni estratti del suo intervento. Sugli obiettivi del Milan: "Meglio pensare partita dopo partita, domani è difficile e importante. E' importante vincere in Champions League, uno scenario molto bello. (Milan News)

Su altre fonti

CHAMPIONS LEAGUE - Alla vigilia della sfida col Bayer Leverkusen, Leao spiega il suo tentativo di diventare un giocatore più completo. Tutto merito di mister Fonseca che, dall'inizio della stagione, sta puntando più sull'aiutare i compagni in fase difensiva che sui gol e sugli assist. (Eurosport IT)

Alla vigilia della sfida Champions con il Bayer Leverkusen, l'attaccante portoghese ha svelato: "Mi ha chiamato in ufficio". (Fanpage.it)

Intervenuto alla consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen, Rafael Leao, attaccante del Milan, ha presentato la sfida alla squadra tedesca. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. (Pianeta Milan)

“Io sono un leader diverso, non parlo tanto perché la mia personalità è così. Rafael Leao, alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan di Champions League, è stato intervistato da Milan TV. Queste le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club: (Milan News)

Tripudio per Morata, Pavlovic ed Emerson Royal Kalulu a San Siro coi compagni, poi saluta la curva (Sport Mediaset)

Seguici Milan, esame di maturità in Champions contro il Bayer Leverkusen (Sport Mediaset)