Prorogata l'allerta meteo gialla per rischio idrogeologico e vento: validità per tutta la giornata del dicembre
La Protezione Civile Regionale ha emesso il messaggio di Allertamento n. 84 per criticità idrogeologica, vento e mareggiate per tutta la giornata di martedì 24 dicembre 2024. Sono attesi forti venti settentrionali lungo la fascia basso-collinare e costiera con raffiche fino a burrasca. Di conseguenza il mare continuerà ad essere molto mosso o agitato con rischio di mareggiate. Le precipitazioni saranno a carattere persistente in particolare sul settore centro-meridionale. (Vivere Senigallia)
Ne parlano anche altri media
E' iniziata nelle prime ore di lunedì 23 dicembre la pressante serie di interventi legati al maltempo da parte di Vigili del Fuoco, Protezione Civile e forze dell'ordine non solo a Senigallia,... (Virgilio)
Maltempo, vento e neve: picchi di 90 interventi in coda per i vigili del fuoco. Il comando fermano in prima linea Ore 11:44 ... (Cronache Fermane)
FERMANO - L'ondata di vento forte, pioggia e neve non ha risparmiato nemmeno la nostra provincia. Danni e disagi in tutto il Fermano. Sfilza di chiamate e interventi per i vigili del fuoco. La Protezione civile regionale ieri ha emesso per la giornata odierna un'allerta gialla per vento con validità fino alla mezzanotte. (Cronache Fermane)
Leggi tutta la notizia La Protezione Civile Regionale, in data 23 dicembre, ha emesso il messaggio di Allertamento n. (Virgilio)
CRONACA, si è abbassato notevolmente il limite delle nevicate nelle Marche, con i fiocchi che scendono copiosi anche a Fabriano, nell'Anconetano, imbiancando anche le strade La quota neve oscilla intorno ai 200m (3bmeteo)
ANCONA – Vigilia e Natale con freddo, vento e neve nelle Marche. «Il maltempo ha anticipato il suo arrivo di un giorno – dice il professor Giorgio Passerini dell’Univpm – portando piogge, nevicate fino a basse quote e vento forte». (Centropagina)