Coppa Italia Serie C, la finale sarà Catania-Padova: data, regolamento e dove vederla

La Coppa Italia di Serie C è arrivata all'atto finale: Catania e Padova sono le due squadre arrivate fino in fondo che si giocheranno la vittoria del trofeo con gare di andata e ritorno. La prima partita è in programma a Padova martedì 19 marzo, il ritorno si giocherà quindici giorni dopo, al 'Massimino' martedì 2 aprile. I biancoscudati hanno vinto due volte la Coppa Italia Serie C, per il Catania sarebbe la prima volta. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Lucchese che si presenta all’"Euganeo" a viso aperto, forte del gol messo a segno da Yeboah, assente per problemi fisici. Il Padova, con un gol per tempo, batte i rossoneri che, nonostante le due occasioni avute da Quirini e Russo, non sono riusciti a segnare. (LA NAZIONE)

Sarà finale Padova-Catania. Questo il verdetto dell’altra semifinale fra i rossoazzurri e i romagnoli. (Padova Goal)

È tempo di verdetti in Coppa Italia di Serie C. Le quattro semifinaliste scenderanno in campo mercoledì 28 febbraio per l’ultima sfida che vale il doppio confronto finale. (Digital-Sat News)

(in collaborazione con Gabriele Mirabella) (Tutto Calcio Catania)

Padova e Catania hanno guadagnato la finalissima ribaltando le sconfitte dell’andata. Sfuma l’ipotesi teorica di arrivare agli spareggi anche con l’undicesimo posto. Ecco perché Padova e Catania sono le due finaliste della Coppa Italia di serie C (Amaranto Magazine)

Mi sento cresciuto molto, qui c’è molta concorrenza ma è normale perché sono in una grande piazza. Delli Carri? Mi trovo molto bene, è un compagno di reparto speciale. (Padova Goal)