Maxi incidente a Lido di Camaiore, auto travolge pedoni: 2 morti e 6 feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Tragico bilancio di un incidente stradale oggi 18 settembre a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca: 2 persone sono morte e 6 persone sono rimaste ferite gravemente. Secondo una prima ricostruzione un'auto Mercedes si sarebbe scontrata, a un incrocio, con altre due vetture e avrebbe travolto due pedoni, poi deceduti. L'incidente è avvenuto in via Italica intorno alle 18, nel centro balneare versiliese. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Condividi questo articolo (La Voce di Bolzano)

All’arrivo sul posto vi erano due autovetture coinvolte una Fiat Punto ed una Jeep Renegade accartocciate sul lato della sede stradale con all’interno i due conducenti. I vigili del fuoco arrivati dalla centrale si prodigavano tempestivamente ad estrarre dalle lamiere una donna rimasta incastrata nell'abitacolo della Fiat Punto e consegnarla al personale sanitario del Suem118, stessa cosa per il conducente della Jeep. (Corriere di Lamezia)

Alla guida di una Mercedes ha travolto sette persone, causando la morte sul colpo di due ragazze tedesche, e mandando le altre tutte in ospedale. All’ospedale è finita, per gli esami tossicologici, anche la conducente, una 44enne di origine brasiliana, come rende noto la Questura di Lucca : gli accertamenti sono condotti dalla polizia stradale. (Gazzetta del Sud)

Due giovani turiste tedesche di 20 anni sono morte dopo essere state travolte da un'auto a Lido di Camaiore (Lucca) guidata da una donna di origini brasiliane. L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Italica. (leggo.it)

Angelo di nome e di fatto. Angelo Miele, un giovane cassinate addetto all’antincendio dell’ospedale di Morbegno in provincia di Sondrio, ha salvato un uomo colpito da un probabile infarto, accasciato su un marciapiede. (Frosinone News)

Secondo quanto spiegato ieri, in tutto in ospedale sono state portate sei persone, tra loro la più grave in codice rosso al Cisanello di Pisa, le altre con ferite di varia gravità. Da quanto appreso la conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. (ilmessaggero.it)