Juventus, chi è Jonas Rouhi titolare contro il Genoa

Aveva già esordito in Serie A contro il Verona qualche settimana fa, questa volta però il 20enne Jonas Rouhi debutterà dal 1′ in un deserto e anomalo Genoa-Juventus in programma sabato 28 settembre alle ore 18 (la gara si giocherà a porte chiuse a causa degli scontri tra i tifosi rossoblù e della Sampdoria nel derby della Lanterna). A svelarlo è proprio Thiago Motta in conferenza stampa: “La formazione? Sì, l’ho già scelta. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Per il giornalista Riccardo Trevisani c’è un calciatore del Napoli che non giocherà mai titolare a causa della presenza di McTominay (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

David Neres, brasiliano proveniente dal Benfica, ha fatto innamorare i tifosi del Napoli. Il brasiliano è un attaccante esterno rapido e funambolico, anche contro il Palermo i suoi piedi fatati hanno lasciato stupefatti i tifosi presenti al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Pomeriggio di oggi la Juventus si presenterà sul campo del Genoa, grazie alla sorprendente rivelazione in conferenza stampa dello stesso tecnico italo-brasiliano. (ilBianconero)

La Juventus di Thiago Motta è in campo contro il Genoa per la sfida valevole la sesta giornata di campionato. Dopo i tre pareggi a reti bianche di fila contro Roma, Empoli e Napoli, la squadra bianconera ha voglia di rilanciarsi per mettere a tacere alcune critiche mosse verso il proprio reparto offensivo nell’ultimo match. (SpazioJ)

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio (Bianconera News)

Manca sempre meno alla prossima sfida del Napoli contro il Monza. Gli azzurri sfideranno gli uomini di Alessandro Nesta, il quale fatica e non poco sulla panchina dei brianzoli. Proprio ciò, però, potrebbe rappresentare una grossa insidia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)