Formula 1, GP Singapore: Norris in pole a Marina Bay

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Lando Norris si prende la pole a Marina Bay. In prima fila anche Verstappen, poi Hamilton, Russell e Piastri. Tolto il tempo a Leclerc nel tentativo finale per track limits: solo 9° il monegasco. Botto per Sainz in Q3, che partirà 10°. Eliminato in Q2 Perez che scatterà solo 13°. Domenica alle 14 il GP live su Sky e in streaming su NOW (Sky Sport)

Su altre testate

La pole – cruciale a Singapore – dà fiducia anche a chi, come Norris, ha spesso faticato a tenerla al via: la McLaren vola e Lando assapora già la vittoria. Il giro “non è stato particolarmente buono”, ha ammesso Lando Norris, un po’ deluso del proprio tempo in Q3, meno competitivo di quanto si aspettasse dopo le prime manche di qualifica. (F1inGenerale)

LANDO NORRIS TAKES POLE IN SINGAPORE A dazzling lap from the McLaren driver ✨ Max Verstappen joins Norris on the front row, Lewis Hamilton will start Sunday’s race from third #F1 #SingaporeGP pic. In prima fila verrà affiancato da Verstappen , mentre la seconda fila vedrà le due Mercedes di Hamilton e Russel . (Quotidiano Motori)

Quarto crono per la Red Bull di Max Verstappen davanti alle Ferrari di Charles Leclerc (+0''913) quinto e Carlos Sainz (+1''161) sesto. Il pilota inglese in 1'29''646 ha preceduto la Mercedes di George Russell (+0''479) e il compagno di scuderia Oscar Piastri (+0''785). (Tiscali)

Pole di Norris, male la Ferrari con Leclerc che vede il suo giro cancellato mentre Sainz va a muro nel giro di preparazione: sintesi e classifica delle qualifiche del GP di Singapore (F1inGenerale)

Solamente due decimi di distacco separano la McLaren del britannico dalla Red Bull di Max Verstappen che precede la Mercedes di Lewis Hamilton. Ultima sessione di qualifiche disastrose per la Scuderia Ferrari che ha chiuso nona con Charles Leclerc dopo che gli è stato cancellato l'ultimo tentativo per un track limits in curva 2 e Carlos Sainz in decima che non ha potuto effettuare il proprio time attack dato che ha perso il controllo della sua monoposto all'ultima curva finendo nel muro. (Automoto.it)

Ancora una volta, sta diventando quasi un’abitudine, Norris partirà dalla pole position anche a Singapore in Formula 1! Ma ormai lo sa pure Lando, inutile esultare se non alla fine del 1º giro. In prima fila con lui torna in vita la RedBull di Verstappen, Max sarà un avversario davvero tosto per la McLare domani. (CalcioWeb)