Michael Douglas compie 80 anni, l'originale regalo di Catherine Zeta-Jones

Catherine Zeta-Jones sa come sorprendere il marito Michael Douglas. Il 25 settembre il divo di Hollywood ha compiuto 80 anni. Un traguardo importante, festeggiato non solo da fan e amici dello star system, ma soprattutto dalla famosa moglie con la quale condivide il giorno del compleanno. Nello stesso giorno, infatti, l’attrice ha soffiato su 55 candeline. Ma, invece di pensare a una festa comune, ha condiviso sui social il più originale dei regali per il marito. (AMICA - La rivista moda donna)

Ne parlano anche altri giornali

Happy birthday mister Douglas. Il regalino social per gli 80 anni del divo di Hollywood è arrivato da sua moglie con una foto conturbante e pure un po’ criticata sul web. (Il Fatto Quotidiano)

La moglie Catherine Zeta-Jones, infatti, per l’occasione ha scelto di mostrarsi senza veli: «Sono a corto di idee regalo! Questa è la seconda opzione, le palline da golf sono la prima… ovviamente!», commenta a corredo dello scatto. (OGGI)

55 anni lei, 80 anni lui compiuti lo stesso giorno: Catherine Zeta-Jones si mostra nuda su Instagram in onore del compleanno del marito, con un commento spiritoso. Gossip TV (ComingSoon.it)

Un compleanno speciale, quello degli 80 anni di Michael Douglas, festeggiato con un… regalo altrettanto speciale. – foto | video Video in Evidenza X Catherine Zeta-Jones e gli 80 anni di Michael Douglas (con Bono) Catherine Zeta-Jones e gli 80 anni di Michael Douglas (con Bono) Letizia Ortiz con l’argento liquido (e vivo!) addosso: seduce perfino Michael Douglas – guarda UN COMPLEANNO SPECIALE – Inizialmente l’attrice ha mostrato ai suoi follower alcune immagini che la ritraggono insieme al marito al loro compleanno di 25 anni fa: i due sono nati lo stesso giorno: il 25 settembre, del 1944 per lui; del 1969 per lei. (OGGI)

Nel video postato su Instagram il frontman degli U2 è insieme a Catherine Zeta-Jones (LAPRESSE)

In una puntata della prima stagione de Il metodo Kominsky (serie tv che è un piccolo gioiello, disponibile su Netflix), Michael Douglas — nei panni di un attore un tempo famoso, ora un po’ spiantato —, spiega al suo grande amico Norman (interpretato da Alan Arkin) come mai sia finita la storia con la sua ultima, giovane fiamma: «Non avevamo molti argomenti in comune, ha la metà dei miei anni». (Corriere della Sera)