Formula 1, Verstappen amaro a Las Vegas: "Qui per noi è come guidare sul ghiaccio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione del mondo della Red Bull, arrivato 17esimo alle seconde libere, ha ammesso: "Ho faticato a far andare in temperatura le gomme". La prima guida della Ferrari ha anch'egli fatto ammenda: "Non siamo forti come ci aspettavamo di essere prima di scendere in pista" "La pista era molto scivolosa, abbiamo faticato a far andare in temperatura le gomme nel giro secco". Dopo la brutta prestazione nelle libere Max Verstappen non nasconde la sua preoccupazione per la prestazione no della Red Bull: "sul passo gara un po' meglio ma - aggiunge il pilota olandese - dobbiamo capire perché non andiamo. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altre testate
Max Verstappen non vincerà il Mondiale a Las Vegas, perché – scrive Marca – la Red Bull ha “commesso un errore fatale, le cui conseguenze finali sono ancora sconosciute“. (IlNapolista)
La Red Bull è alla ricerca del quarto titolo mondiale piloti con Max Verstappen. L’appuntamento americano a Las Vegas potrebbe essere quello decisivo, ma il primo giorno di attività sembra indicare un rinvio al Qatar, o peggio ad Abu Dhabi i festeggiamenti. (F1inGenerale)