Alexa sta per essere potenziato con l'intelligenza artificiale

Amazon, durante un evento che si è tenuto presso gli uffici dell'azienda vicino a Washington, ha svelato che il suo assistente digitale Alexa sta per essere potenziato con questa tecnologia, che entra così nel soggiorno e nella cucina di tutti. Anche il colosso tecnologico entra nell'agone dell'intelligenza artificiale generativa sfidando ChatGpt, Microsoft e Google. Amazon ha infatti affermato che una versione in lingua inglese di Alexa AI sarà resa disponibile come opzione su tutti i suoi dispositivi negli Stati Uniti nei prossimi mesi. (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri media

Amazon ha annunciato ufficialmente le nuove streaming stick disponibili a partire da ottobre: si tratta della Fire TV Stick 4K Max (in foto) e della Fire TV Stick 4K, entrambe di seconda generazione, due dispositivi estremamente compatti che saranno in grado di trasformare qualsiasi televisore con una porta HDMI in una smart TV aggiornata alle ultime tecnologie, garantendo l’accesso a decine di funzionalità intelligenti, incluso lo streaming dalle principali piattaforme e la gestione dei device per la smart home direttamente dalla TV. (Libero Tecnologia)

Treno del foliage: che cos’è? Da dove parte, dove arriva, quanto costa e perché è così speciale: ecco tutto quello che devi sapere sul treno del foliage (Roba da Donne)

È l’uomo più ricco del Giappone secondo la rivista Forbes, ma il suo nome non dice molto al consumatore europeo. Che, però, conosce e apprezza Uniqlo, la linea di abbigliamento che propone capi chic a prezzi low cost. (Proiezioni di Borsa)

Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Come sempre si tratta di una prenotazione a prezzo minimo garantito, ovvero in caso di sconto questo si applicherà al vostro ordine in modo automatico e pagherete il prezzo più basso apparso nella pagina del prodotto tra il momento della prenotazione e il momento della spedizione. (Multiplayer.it)