Koopmeiners tenta il recupero lampo per Juventus-Lazio: pronta una protezione "speciale", c'è un precedente che fa sperare

Gli esami hanno evidenziato una lieve frattura per Koopmeiners: corsa contro il tempo per essere disponibile dopo la sosta. Un altro stop in casa Juventus, questa volta per Teun Koopmeiners, che ha dovuto rinunciare agli impegni con la nazionale per il problema al costato. Nella giornata di ieri ha effettuato gli esami al J Medical che hanno confermato una "Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Goal Italia)

Su altri giornali

Niente tormentoni o tormenti. Ecco la situazione portieri, anche in chiave fantacalcio: "Provedel e Mandas, non Provedel o Mandas. (SOS Fanta)

Quando torna Koopmeiners L'olandese, infortunatosi nell'ultima gara casalinga contro il Cagliari, salterà quasi sicuramente la prossima sfida contro la Lazio e la gara di Champions League contro lo Stoccarda. (ilmattino.it)

L'ex Atalanta non ha risposto alla convocazione dell'Olanda e ora dovrà recuperare dal problema fisico. Oltre a Gleison Bremer e Nico Gonzalez, la Juventus deve fare i conti anche con l'infortunio di Teun Koopmeiners (GianlucaDiMarzio.com)

Juve, problema Koopmeiners: starà fuori più del previsto, il sostituto

Teun Koopmeiners ha rimediato una lieve frattura ad una costola nella sfida di Champions contro il Lipsia che lo ha costretto al cambio anticipato contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Ansia in casa Juventus per le condizioni di Koopmeiners, costretto al cambio nell'intervallo della partita pareggiata col Cagliari. (Corriere della Sera)

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. (Calcio mercato web)