Incidente a Velletri, morto Diego Pezzimenti, 24 anni: l'amico alla guida era senza patente. Rischia l'omicidio stradale
Sale a 143 il bilancio delle vittime della strada nel 2024 a Roma e provincia. Un dato non ufficiale al quale devono purtroppo essere aggiunti i decessi sopravvenuti in ospedale di persone ferite. Un ragazzo di 24 anni, Diego Pezzimenti, è l’ultimo giovane quest’anno a perdere la vita. È rimasto coinvolto nell’uscita di strada di un’auto, una Fiat Cinquecento, in via dei Cinque Archi, a Velletri. Al volante un suo amico senza patente, Pietro H. (Corriere Roma)
Su altri giornali
È il tragico bilancio di un incidente stradale autonomo avvenuto in nottata su via 5 Archi, la strada rurale che conduce da Velletri verso Nettuno tra le campagne a cavallo tra le province di Roma e Latina. (leggo.it)
A destra Diego Pezzimenti 2 (Fanpage.it)
Velletri (Rm) – Un grave incidente stradale ha sconvolto Velletri nella notte tra giovedì e venerdì. Una Fiat 500 L, con a bordo quattro giovani di età compresa tra i 22 e i 24 anni, è rimasta coinvolta in un incidente autonomo lungo via 5 Archi. (La Torre Oggi)
Un Natale segnato dal dolore e dalla tragedia per alcune famiglie di Velletri, che si trovano a vivere una delle festività più difficili di sempre. Nella notte, lungo la provinciale Velletri-Nettuno, meglio conosciuta come la via dei Cinque Archi, in un terribile incidente stradale, ha infatti perso la vita un giovane, appena 24enne, mentre altri 3 sono rimasti feriti. (CastelliNotizie.it)
Questo portale di notizie si dedica con passione alla copertura di eventi significativi e alla diffusione di informazioni aggiornate, garantendo una copertura dettagliata e accurata delle vicende che modellano la vita quotidiana delle comunità in Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino. (Nordest24.it)
Un ragazzo di 24 anni è morto e altri tre sono rimasti feriti in un grave incidente stradale avvenuto nella notte, poco prima delle 5, in via dei 5 archi a Velletri, in provincia di Roma. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Velletri e i vigili del fuoco. (Adnkronos)