Aston Villa-Juventus, ecco chi resta fuori dai convocati

Ta di assenti: Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Adzic, Cabal, Bremer e Milik resteranno fuori dai convocati. Un quadro complicato, che obbliga la squadra a stringere i denti in un momento cruciale della stagione. La decisione finale su Vlahovic arriverà nelle prossime ore, ma l’obiettivo &e (ilBianconero)

Su altre fonti

Gli infortuni che sembrano ormai senza tempo di Milik prima e Nico Gonzalez e Douglas Luiz poi, hanno spazientito non poco il tifo juventino, che si aspetta di veder rientrare i giocatori ad ogni partita salvo poi rimanere deluso di fronte alle settimane che si susseguono senza novità sostanziali. (Bianconera News)

In caso di assenza di Vlahovic, contro i "Villans" Motta dovrebbe schierare Weah nel ruolo di punta centrale, con Koopmeiners, schierato in attacco contro il Milan, che dovrebbe tornare a giocare sulla trequarti. (Tutto Juve)

Ospite negli studi di Telelombardia, il giornalista Fabrizio Bisin ha parlato della Juventus e della sua difficoltà a causa dei tanti infortuni. Ecco le sue parole: “Koopmeiners presto diventerà insostituibile alla Juventus e non ho dubbi. (L'Interista)

Juventus mai pericolosa senza Vlahovic: il dato parla chiaro

Reduce dal pareggio ottenuto sabato con il Milan, la Juventus deve già pensare alla sfida che la attenderà mercoledì contro l'Aston Villa in Champions League. Come riportato da La Stampa, Dusan Vlahovic non sarà parte del match e nella migliore delle ipotesi finirà in panchina. (Bianconera News)

Poi il calciatore si (SpazioJ)

I tiri in porta dei 'sostituti' di Vlahovic (ilBianconero)