Champions, l’Inter vola tra le polemiche: Arsenal ko, è caso rigori
Terzo successo in Champions League per l’Inter. Gli uomini di Inzaghi si aggiudicano la sfida interna contro l’Arsenal valida per la 4ª giornata della fase a girone unico grazie alla rete di Calhanoglu (48’). Un risultato che consente ai nerazzurri di portarsi al 5º posto con 10 punti in classifica e zero gol subiti. Il prossimo impegno in Europa, vedrà Lautaro e compagni ospitare il Lipsia. Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. (Tuttosport)
Su altri media
A San Siro si gioca Inter-Arsenal e i tifosi nerazzurri vogliono esserci nella sfida di Champions che precede un altro scontro importante, quello di vertice contro il Napoli di Conte. (fcinter1908)
Inter, Calhanoglu: “Sono pronto per il Napoli. Sul rigore ho provato una cosa nuova" Match-winner di Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha parlato ad Amazon Prime Video a pochi minuti dal triplice fischio. (Calciomercato.com)
Il Napoli si prepara alla prossima sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi. La squadra nerazzurra, prima della sfida contro gli azzurri, affronterà stasera l’Arsenal in Champions League, sfida delicata e che dovrà definire anche quelli che saranno i contorni il percorso nella massima competizione europea. (Spazio Napoli)
Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. A San Siro la rete decisiva porta la firma di Calhanoglu, a segno su rigore nel recupero del primo tempo. (Tiscali)
L'Inter batte l'Arsenal 1-0 grazie al rigore nel primo tempo di Chalanoglu e vola a 10 punti in classifica, in piena zona qualificazione diretta. (Fanpage.it)
Quarta giornata di Champions League, in campo, tra le altre, Inter e Atalanta. Di seguito l'analisi degli episodi arbitrali delle due gare.INTER - ARSENAL (mercoledì 6 novembre, ore 21:00)Arbitro: István Kovács ROUAssistenti: Mihai Marica ROU, Ferencz Tunyogi ROUQuarto uomo: Horațiu Feșnic ROUVAR: Christian Dingert GERAVAR: Cătălin Popa ROU46' - Mano di Merino dopo un tocco in area di Taremi: check al Var e penalty concesso28' - Sommer in uscita con i pugni su Merino. (Calciomercato.com)