Champions, l’Inter vola tra le polemiche: Arsenal ko, è caso rigori

Terzo successo in Champions League per l’Inter. Gli uomini di Inzaghi si aggiudicano la sfida interna contro l’Arsenal valida per la 4ª giornata della fase a girone unico grazie alla rete di Calhanoglu (48’). Un risultato che consente ai nerazzurri di portarsi al 5º posto con 10 punti in classifica e zero gol subiti. Il prossimo impegno in Europa, vedrà Lautaro e compagni ospitare il Lipsia. Prima però, la sfida interna di campionato contro il Napoli di Conte : gara in programma il 10 novembre alle ore 20.45. (Tuttosport)

Su altri media

L'Inter batte l'Arsenal 1-0 grazie al rigore nel primo tempo di Chalanoglu e vola a 10 punti in classifica, in piena zona qualificazione diretta. (Fanpage.it)

Gabriel e Saliba coriacei, l'attacco ci prova ma non punge Raya 6 - Salvato dalla traversa dopo 2 minuti, non fa il miracolo sul rigore di Calhanoglu. Per il resto, non viene praticamente mai impegnato. (TUTTO mercato WEB)

La Champions league consegna tre vittorie, un pareggio e una sconfitta alle nostre. Buon allenamento dell’Inter contro l’Arsenal in preparazione della sfida con il Napoli. (il Giornale)

Calhanoglu su rigore, a San Siro Inter-Arsenal 1-0

"Voglio parlare in generale. Oggi la partita è stata molto difficile, Arsenal squadra molto forte. Conta solo il risultato, i nostri difensori oggi hanno fatto un bel lavoro". Inter, Calhanoglu: "Conta solo il risultato. (TUTTO mercato WEB)

Inter, Calhanoglu: “Sono pronto per il Napoli. Sul rigore ho provato una cosa nuova" Match-winner di Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha parlato ad Amazon Prime Video a pochi minuti dal triplice fischio. (Calciomercato.com)

A San Siro la rete decisiva porta la firma di Calhanoglu, a segno su rigore nel recupero del primo tempo. Successo sofferto e importante per i nerazzurri che si portano a quota 10 punti in Champions MILANO (ITALPRESS) - Estremamente sofferta, ma per questo ancor più bella oltre che importante. (Tiscali)