GUDMUNDSSON, Il report medico slitta a mercoledì

La Fiorentina ha deciso di rinviare il report sulle condizioni di Albert Gudmundsson, che ieri a Lecce si è dovuto fermare dopo appena 5 minuti dall'inizio della partita per un infortunio muscolare. In quell'occasione ci saranno anche i convocati per San Gallo, anche se il rinvio potrebbe essere dovuto all'impossibilità di fare esami e avere una diagnosi chiara in così poco tempo dall'infortunio. Ieri la Fiorentina aveva comunicato infatti che gli esami sarebbero stati eseguiti nei giorni successivi, dunque in base alle condizioni: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Albert Gudmundsson ha riportato, nel corso della gara odierna con il Lecce, un risentimento ai muscoli flessori della coscia destra. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Si sottolineava come la squadra avesse capito alla perfezione quale fosse l'approccio da usare nella sfida con un Lecce in piena crisi, reduce da 2 stop consecutivi (tre con la Coppa Italia), con solo 3 gol all'attivo in 7 gare. (Firenze Viola)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Redazione VN 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 06:24) Fiorentina come Sinner. Una vittoria tennistica per la squadra di Palladino, elogiata questa mattina dalla Nazione, dopo la splendida vittoria per 6 a 0 contro il Lecce (Viola News)

Nessun report della Fiorentina sull'infortunio di Gudmundsson in serata. Farà gli esami mercoledì

La nota dolente della vittoria contro il Lecce è l'infortunio di Albert Gudmundsson e il trauma distorsivo alla caviglia di Moise Kean. Come riporta La Repubblica-Firenze, ieri nel comunicato emesso dalla società l'islandese ha avuto un risentimento ai flessori della coscia destra, mentre per Kean si tratta appunto di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. (Firenze Viola)

Raffaele Palladino ieri a Lecce non era in panchina, ma la sua Fiorentina sembra non averne risentito. Lo 0-6 di Lecce ha dato dimostrazione di una squadra solida ed efficace. Il tecnico è rimasto soddisfatto, come scritto sui social. (Viola News)

Si aspettava un report medico da parte della Fiorentina già nella serata di oggi ma c’è stato un cambio di programma. Il club Viola aveva già diramato un comunicato al termine del match dove si parlava di risentimento ai muscoli flessori della coscia destra per Gudmundsson ma solo gli esami potranno dire se c’è lesione ed i tempi di recupero per rivedere l’attaccante islandese in campo. (Labaro Viola)