Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel

Morto l'ex One Direction Liam Payne, caduto dal terzo piano di un hotel 17 ottobre 2024 Liam James Payne, ex membro della boyband One Direction, è morto dopo essere caduto dal terzo piano di un hotel a Buenos Aires. Il cantante britannico aveva 31 anni e secondo i primi rilevamenti sarebbe morto sul colpo precipitando da un'altezza di circa 13 metri. Sulla sua morte sono state avviate le indagini. Liam Payne aveva raggiunto il successo negli anni 2010, dopo aver partecipato alla versione britannica di 'X Factor'. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Morto Liam Payne, ex One Direction: i fan di Buenos Aires in lacrime sotto l'hotel del decesso (La Stampa)

Il cantante, secondo il Clarin, avrebbe dato in escandescenza durante le ultime ore della sua vita per poi precipitare dal terzo piano dell'albergo. Il quotidiano sostiene di aver avuto accesso alle foto della stanza in cui alloggiava la pop star e alla registrazione della richiesta di intervento dell'albergo al numero di emergenza integrato della sicurezza pubblica argentina. (leggo.it)

Morto a Buenos Aires Liam Payne: l’ex cantante degli One Direction aveva 31 anni Le ultime ore della vita di Liam Payne sono avvolte nel mistero. Giovedì 16 ottobre, il suo corpo senza vita è stato trovato sotto il balcone della stanza d'hotel in cui alloggiava, il CasaSur di Buenos Aires. (Sky Tg24 )

Incendio al Tribunale di Milano, 500 persone evacuate, l'ipotesi di problema elettrico nell'ex locale caldaie - VIDEO

Liam Payne è morto tragicamente mercoledì sera a Buenos Aires dopo essere caduto dal terzo piano dell'hotel in cui alloggiava, il Casa Sur, nel quartiere di Palermo, in Argentina. Ancora ombre sulla sua morte, dai ritrovamenti di polvere bianca nella sua stanza d'albergo alla chiamata al 911 a causa di rumori e del suo comportamento aggressivo. (leggo.it)

Oggi Maya Henry, ex fidanzata della star dei One Direction, è sotto choc per la morte del cantante avvenuta in circostanze misteriose mentre si trovava a Buenos Aires. Solo pochi giorni fa aveva inviato tramite i suoi avvocati una lettera di diffida a Liam Payne accusandolo di contattarla ossessivamente. (leggo.it)

Il principio d'incendio sarebbe partito dai locali sotterranei e per ovvie ragioni di sicurezza il palazzo di Giustizia (lato di via Freguglia) è stato evacuato intorno alle 10:30. Un rogo è divampato al Tribunale di Milano questa mattina. (Il Giornale d'Italia)