Roberto Comelli, ucciso perché voleva imbucarsi al veglione di Capodanno, il 19enne confessa: «Sono stato io, avevo paura»

Un litigio sfociato in tragedia e una confessione che arriva nel cuore della notte. Il 19enne di Prevalle, provincia di Brescia, ha ammesso di aver ucciso Roberto Comelli, 42 anni, con una coltellata fatale. La vittima, secondo le ricostruzioni, aveva tentato di entrare con insistenza a una festa privata a Provaglio d'Iseo, trovando però resistenza da parte degli invitati, tra cui il giovane poi accusato dell'omicidio. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

I militari della Compagnia di Chiari e del comando provinciale di Brescia lo hanno rintracciato ieri pomeriggio nella casa in cui vive con la madre e un fratello più grande e dove era tornato in mattinata dopo la festa finita in tragedia. (La Sentinella del Canavese)

"I primi accertamenti consentivano di appurare che l'omicidio era stato commesso al culmine di una lite sulle cui cause verranno condotti approfondimenti investigativi", fanno sapere gli inquirenti. Dopo ore di interrogatorio il pm di Brescia, Laura Matron, e ha disposto il fermo come indiziato di delitto di un 19enne residente a Prevalle e ritenuto l'omicida del 42enne accoltellato la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo. (Tiscali Notizie)

Al momento non ci sarebbe una piena confessione. Già maggiorenne - è stato identificato dalle forze dell'ordine e sarà interrogato a breve per l'omicidio del 42enne Roberto Comelli, ucciso a Provaglio d'Iseo, nel Bresciano, da una coltellata al petto. (Tiscali Notizie)

Ucciso perchè voleva entrare alla festa di Capodanno: fermato 19enne

Roberto Camelli, nella notte di San Silvestro, aveva tentato di entrare in un centro civico affittato da un gruppo di giovani per il veglione di Capodanno. Chi è il 19enne fermato per l'omicidio di Roberto Camelli (Virgilio Notizie)

Svolta nelle indagini per l'omicidio di Roberto Comelli, il 42enne ucciso a coltellate nella notte di Capodanno a Provaglio di Iseo (provincia di Brescia) dopo essere stato respinto da una festa privata. (Today.it)

La vittima aveva 42 anni BRESCIA – Dopo alcune ore di interrogatorio il pm di Brescia, Laura Matron, ha disposto il fermo come indiziato di delitto di un 19enne residente a Prevalle e ritenuto l’omicida del 42enne accoltellato la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo. (Livesicilia.it)