Sinner torna in campo in Australia: l’azzurro sfida Popyrin il 7 gennaio
(Adnkronos) – La stagione 2025 di Jannik Sinner è pronta a ricominciare. Dopo i trionfi alle Finals e in Davis e un breve periodo di vacanza, il tennista azzurro volerà in Australia per prepararsi al primo Slam della stagione: l’Australian Open, in programma dal 12 al 26 gennaio. Prima però Sinner sarà impegnato nell’Opening Week, torneo di beneficenza di scena proprio a Melbourne. Oltre a lui ci saranno anche Carlos Alcaraz, Novak Djokovic, Alexander Zverev e ovviamente Alex De Minaur, fiore all’occhiello del tennis aussie. (il Fatto Nisseno)
Se ne è parlato anche su altri media
Anticipazioni di Endless Love: 30 dicembre 2024 – 4 gennaio 2025 “`html (SofiaOggi.com)
Il numero uno al mondo in campo nell'Opening week degli Australian Open.ROMA (ITALPRESS) - Jannik Sinner inizierà il 2025 il 7 gennaio. (Tiscali)
Il fuoriclasse altoatesino sarà in viaggio tra il 2 e il 3 gennaio, con il chiaro obiettivo di presentarsi agli Australian Open (12-26 gennaio) per difendere il titolo conquistato lo scorso 28 gennaio. (OA Sport)
I nove italiani fra i primi 100 della classifica mondiale ATP sono già in pista da tempo per prepararsi al meglio per la stagione ufficiale al via dal 27 dicembre che avrà il primo acuto dal 12 gennaio col primo Slam a Melbourne dove Jannik Sinner difende il titolo. (ilmessaggero.it)
Per Jannik Sinner, però, il 2025 si prospetta come un complesso concerto dove le note brillanti dei successi si mescolano a toni più cupi, scanditi da un caso doping ancora irrisolto e dalle invettive di un rivale irriverente come Nick Kyrgios. (MOW)
Jannik Sinner non scenderà in campo prima degli Australian Open 2024 di tennis in tornei ufficiali: la stagione 2025 del tennis inizierà con la United Cup, che si svolgerà tra Perth e Sydney da venerdì 27 dicembre 2024 a domenica 5 gennaio 2025, ma in contemporanea si disputeranno anche gli ATP 250 di Brisbane e di Hong Kong, a partire da lunedì 30 dicembre 2024. (OA Sport)