Chiavari, uccisa donna di 82 anni: fermato il nipote

(Adnkronos) – Una donna di 82 anni è stata uccisa oggi a Chiavari, in provincia di Genova. Per il delitto i carabinieri del Reparto Operativo di Genova e della Compagnia di Chiavari hanno fermato il nipote 20enne che viveva con lei. Sono in corso gli accertamenti e il sopralluogo della sezione investigazioni scientifiche del nucleo investigativo. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info) (il Fatto Nisseno)

La notizia riportata su altre testate

Questa la tragedia consumatasi ieri mattina a Chiavari, in corso Lavagna, dove al civico 53 vivevano insieme nonna e nipote. (IVG.it)

Poi ha gettato le forbici dal terrazzo, in strada, e ha chiamato il 112: “La nonna è morta, io sto bene”, ha detto agli operatori. Sabato mattina Simone Monteverdi, 20 anni, ha afferrato un paio di forbici e si è buttato sulla nonna, Andreina Canepa, 82 anni, uccidendola. (Il Giornale d'Italia)

Poi ha gettato le forbici dal terrazzo, in strada, e ha chiamato il 112: “La nonna è morta, io sto bene”, ha detto agli operatori. Chiavari. (Genova24.it)

"Prima abbiamo litigato - il suo primo racconto agli inquirenti - poi l'ho colpita con una forbice che ho buttato dalla finestra. La nonna colpita con una forbice (Prima il Levante)

Un giovane di nome Simone Monteverdi ha ucciso la nonna 82enne, Andreina Canepa, questa mattina a Chiavari (Genova). «La nonna è morta ma io sto bene», avrebbe detto il ragazzo al 112. (Open)

Nessun dubbio sulla dinamica della tragedia avvenuta nell’appartamento di corso Lavagna a Chiavari dove il giovane viveva … Simone Monteverdi ha confessato l’omicidio della nonna, Andreina Canepa. (Il Fatto Quotidiano)