CORAGGIO PALLADINO, BISOGNA CAMBIARE. DOPO LA SOSTA INIZIA IL CAMPIONATO VIOLA. LA DIFESA MESSA COSI’ E’ UN PROBLEMA SERIO. I NUOVI DANNO SPERANZA E MANCA ANCORA GUD. KEAN RINATO, IN A NON SEGNAVA DA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

La Fiorentina ha rimandato ancora l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. In Ungheria sono serviti i rigori finali per far fuori i modesti giocatori della Puskas Academia. Cinque partite stagionali, altrettanti pareggi. Qualcosa evidentemente non va. E il terzo punto in campionato (in tre gare) ed è arrivato più con la forza della disperazione, era il 51’, che con un gioco reale. ll Monza nel primo tempo non ha fatto molto, solo due gol e un palo… Mentre la Fiorentina pareva diretta emanazione di quella di giovedì scorso. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Come di consueto, la Nazione si sofferma sui migliori e sui peggiori della sfida di ieri tra Fiorentina e Monza. Gosens domina su tutti, con un Biraghi che ha affrontato una giornata storta. Redazione VN 2 settembre 2024 (modifica il 2 settembre 2024 | 07:39) (Viola News)

Ma si era soltanto al 32' del primo tempo. E, purtroppo per il Monza, l'inseguimento della Fiorentina ha avuto per i colori biancorossi un esito diverso rispetto a quello della McLaren di Oscar Piastri nei confronti della Ferrari di Charles Leclerc nel Gp d'Italia. (MBNews)

La Fiorentina di Palladino non sa vincere: quinto pareggio nelle prime cinque gare stagionali. Col Monza rimonta dallo 0-2. Ci saranno due settimane di pausa dove Palladino potrà inserire al meglio alcuni nuovi acquisti, altri si aggregheranno alle rispettive nazionali. (Calcio Style)

La squadra di Nesta va in vantaggio per due volte, prima con Djuric e poi con Maldini che sfiora anche il tris. (TGR Lombardia)

Alle 18.30 si è aperta la domenica della serie A con ben due match in campo ossia la Fiorentina contro il Monza al Franchi, e Genoa Verona. Al termine delle due partite i risultati finali sono i seguenti ossia: i toscani rimontano 2-2 la formazione di Nesta mentre il Verona si impone a Marassi e sale a quota 6 (Lazio News 24)

Robin Gosens ha esordito con la Fiorentina segnando la rete del 2-2 col Monza: voluto da Palladino, ha già dimostrato di essere in condizione. Dal 30 aprile 2023, all’1 settembre 2024. Robin Gosens torna al goal in Serie A e lo fa nel giorno del suo esordio con la maglia della Fiorentina. (Goal Italia)