Copertura globale per Pisa-Inter: DAZN trasmetterà il match nel mondo intero

Dopo due giorni di riposo, il Pisa torna ad allenarsi a Tirrenia con una seduta pomeridiana per iniziare a preparare la gara di debutto stagionale all’Arena nell’amichevole contro l’Inter, in programma venerdì 2 agosto alle 19.30. Un match che torna dopo molti anni, che, come ricorda anche il sito ufficiale del club toscano, si disputerà in uno stadio esaurito in ogni ordine di posto e che sarà trasmesso in diretta da DAZN in ogni parte del mondo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

LIVE tutte le notizie del prepartita di Pisa-Inter (ore 19.30): probabili formazioni, ultime news, precedenti, diretta TV, arbitro e molto altro Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. (Inter-News)

Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani (Cetilar Arena) di Pisa, venerdì 2 agosto ore 19.30. Partita in programma (Inter-News)

Altra sessione d'allenamento per i nerazzurri che questa mattina sono scesi in campo seguendo la tabella del percorso di avvicinamento alla sfida amichevole contro il Pisa. Nel video pubblicato dall'Inter si evidenzia un clima molto distensivo: i 'cinque' di Inzaghi anche alle pedine più giovani, la sessione atletica e la concentrazione massima. (Fcinternews.it)

Domani alle ore 19.30 si gioca Pisa-Inter in Toscana. Simone Inzaghi sarà privo di Mehdi Taremi per un risentimento muscolare, ci sarà una coppia inedita in attacco. (Inter-News)

LAVORO – L’Inter, mentre continua a lavorare sui colpi di mercato sia in entrata che in uscita, lavora ad Appiano Gentile in vista dell’inizio ufficiale della nuova stagione, fissato per il prossimo 17 agosto a Marassi contro il Genoa di Alberto Gilardino. (Inter-News)