Gianluca Monaco ucciso a coltellate a Nettuno, in caserma l’ex compagna

Omicidio ieri sera a Nettuno. A perdere la vita dopo un’aggressione a colpi di coltello è stato Gianluca Monaco, 40enne di Nettuno, residente in zona Cretarossa. L’uomo è stato colpito in punti vitali in via Bachelet, probabilmente al culmine di una lite. Ad essere indiziata del suo omicidio è la compagna e madre di suo figlio, Simona Cella, che ad indagini avviate si è presentata spontaneamente ai carabinieri ed è in questo momento sotto interrogatorio presso il comando. (Il Clandestino Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è l’uomo ucciso ieri sera in casa a Nettuno? La vittima è un uomo di 43 anni trovato morto in un appartamento in via Bachelet, nel quartiere popolare di Santa Barbara. All’arrivo dei militari, il corpo del 43enne era disteso a terra in una pozza di sangue ucciso con uno o piu’ colpi inferti con un’arma da taglio. (Il Caffè.tv)

Una donna di 34 anni ha ucciso l’ex compagno con una coltellata al petto, dopo l’ennesima lite, a Nettuno, comune vicino a Roma. La vittima, 44enne, ha tentato inutilmente di scappare dall’appartamento, in via Bachelet. (Open)

I due, secondo una prima ricostruzione, avevano programmato un incontro per discutere di motivi economici e sulla gestione della figlia di 7 anni. Poi è accaduto il dramma, con il 43enne ucciso e lasciato esamine e la fuga della donna, che poi ha deciso di costituirsi e di confessare il delitto ai carabinieri. (leggo.it)

Roma, 40enne ucciso a coltellate a Nettuno: indagini in corso

L’uomo – un 40enne del posto, di cui al momento non sono state rese note le generalità – è stato ritrovato ieri sera sanguinante e privo di sensi. È morto sul posto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una lite tra ex è finita a coltellate a Nettuno e con la morte di un 43enne. La donna si sarebbe costituita al termine del delitto. (Sky Tg24 )

Omicidio ieri sera a Nettuno, nel litorale sud di Roma. Verso le 22, un uomo del posto di circa 40 anni è stato trovato sanguinante e privo di sensi in via Bachelet. Sul luogo sono quindi intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Anzio, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare e i medici ne hanno potuto solo constatare il decesso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)