A tutta velocità contro un'auto per suicidarsi: due morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

La storia arriva dalla Toscana, precisamente da Pescia (in provincia di Pistoia) e risale a due giorni fa.

Il sospetto sempre più concreto degli inquirenti, però, è che il guidatore abbia causato volontariamente il sinistro, con l'intento di suicidarsi.

E che sia il ventiseienne che il padre sessantasettenne hanno perso la vita a causa dell'urto, mentre la madre risulta ricoverata in gravi condizioni

Si è messo alla guida dell'automobile di famiglia insieme al padre e alla madre, in un viaggio terminato in tragedia dopo uno scontro con un'altra vettura che ha causato due morti. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giovane, questa l’ipotesi alla quale stanno lavorando gli inquirenti della Stradale in base agli elementi raccolti, potrebbe aver volontariamente indirizzato l’auto contro l’altra vettura. È questa l’ipotesi che la procura potrebbe prendere in considerazione dopo la tragedia di lunedì notte sulla via Romana, a Pescia, in cui hanno perso la vita Paolo e Alessandro Chiavacci: rispettivamente padre e figlio di 67 e 26 anni. (LA NAZIONE)

Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto ad estrarre cinque persone dalle auto, una incolume mentre per due uomini il medico ne ha constatato il decesso. I vigili del fuoco giunti sul posto e hanno provveduto a estrarre gli occupanti delle auto per affidarle al personale sanitario del 118 (ilmessaggero.it)

In ospedale è stata ricoverata la madre 64enne del giovane e la moglie del 67enne: è in gravi condizioni. La ragazza e il padre, 49 anni, sono stati dimessi stamattina, ricoverata la madre, 50enne che ha riportato traumi leggeri. (BlogSicilia.it)

Ora, però, sta prendendo quota un’altra drammatica ipotesi: secondo quanto riferito da ‘La Repubblica’, quanto accaduto alle porte di Pescia, in provincia di Pistoia, potrebbe essere stato un omicidio-suicidio. (Virgilio Notizie)

L’uomo, di 49 anni, è in buone condizioni di salute ed è stato già dimesso dall’ospedale di Pistoia dove era stato ricoverato per accertamenti con il resto della famiglia. Ancora in condizioni piuttosto gravi invece è la madre di Alessandro Chiavacci, la giovane “vittima e carnefice“ nella folle tragedia di lunedì notte. (LA NAZIONE)

Le altre due persone sono state ricoverate all’ospedale "Ss Cosma e Damiano" di Pescia e al "San Jacopo" di Pistoia. Il frontale è avvenuto poco dopo le 23 di lunedì 4 luglio in via Romana a Pescia (Pistoia). (LA NAZIONE)