Valtur Brindisi - Cantù rinviata: a causa della chiusura dell'aeroporto Orio al Serio è stato annullato il volo da Brindisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

A seguito dello scoppio di uno pneumatico di un aereo sulla pista di atterraggio dell'Aeroporto Orio al Serio, i voli tra Brindisi e Bergamo sono stati cancellati, bloccando il volo dell Valtru... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

sfida anche in panchina tra due coach come Nicola Brienza e Piero Bucchi. La seconda giornata di campionato potrebbe essere considerata ordinaria nell’ambito di una regular season da 38 partite, ma qualche scontro importante segnala che potrebbe non essere così. (il Resto del Carlino)

(ore 18:07). Con ogni probabilità la partita di domani sera, mercoledì 2 ottobre, tra Cantù e Brindisi sarà rinviata. Si è ancora in attesa della decisione ufficiale della FIP, ma la compagine brindisina è attualmente bloccata presso l'Aeroporto del Salento e impossibilitata a volare a causa della chiusura dello scalo di Bergamo a causa della cancellazione del volo. (Pianetabasket.com)

La società Valtur Brindisi comunica che a seguito dell’incidente odierno avvenuto sulla pista di atterraggio dell’Aeroporto Orio al Serio, con conseguente sospensione della circolazione aerea, annullamento dei voli sulla tratta Brindisi-Bergamo e impossibilità di atterrare in altri aeroporti della zona milanese, non è stato possibile raggiungere in tempo utile la città di Cantù per disputare in maniera regolare l’incontro previsto mercoledì 2 ottobre alle ore 20:45. (Basketmarche.it)

La gara si disputerà mercoledì 9 ottobre alle ore 20:30. (Pallacanestro Cantù)

La decisione è dovuta all’incidente avvenuto ieri sulla pista di atterraggio dell’Aeroporto di Orio al Serio, che ha comportato la sospensione della circolazione aerea e l'annullamento dei voli sulla tratta Brindisi-Bergamo (TeleRama News)

L'aeroporto bergamasco, come noto, è stato chiuso a seguito dei danni causati alla pista dallo scoppio dello pneumatico di un aereo, in. C'è anche il crisma dell'ufficialità, con una nota della società: la Valtur Brindisi domani sera (mercoledì 2 ottobre) non scenderà in campo a Cantù, per la seconda giornata del campionato di A2. (Today.it)