Agatha All Along: Joe Locke sulla vera identità del suo personaggio e cosa aspettarsi dai prossimi episodi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
News Serie TV Joe Locke tira finalmente un sospiro di sollievo: la vera identità del suo personaggio è emersa in Agatha All Along. Ma cosa dovremo aspettarci dai prossimi episodi? Joe Locke ha potuto rompere il silenzio sul suo debutto nell'universo Marvel, affrontando la vera identità del suo personaggio presentato al fianco di Kathryn Hahn in Agatha All Along. Il quinto episodio ha visto l'improvvisata congrega di Agatha alle prese con la terza e ultima prova della Strada delle Streghe, ma con un epilogo alquanto inaspettato: se la strega ha ritrovato (forse accidentalmente) i suoi poteri perché sottratti ad Alice, il Ragazzino ha mostrato finalmente il suo potenziale e rivelato la sua identità con una serie di indizi impossibili da ignorare. (ComingSoon.it)
Su altre fonti
Sette di Salem Come succede per le altre produzioni dei Marvel Studios, anche la serie tv Agatha All Along – che ha esordito il 19 ottobre su Disney+ – presenta molti rimandi, citazioni, strizzatine d’occhio a fatti fumettistici (e non). (Fumettologica)
Essendo un quasi-sequel di WandaVision, Agatha All Along era destinata a riprendere, prima o poi, la maggior parte dei fili narrativi di quella serie, almeno per quanto riguarda Agatha o Westview. Uno dei personaggi più criticati tra quelli comparsi in WandaVision ha fatto ritorno nell'ultimo episodio della serie Marvel (Movieplayer)
Nel corso della serie, il mistero attorno all’identità del ragazzino che ha liberato Agatha dall’incantesimo si infittisce, infatti una non meglio specificata magia impedisce alla strega (e al pubblico) di sapere il nome e il passato di questo personaggio. (Comics Universe)
Il quinto episodio di Agatha All Along ha cominciato a squarciare il velo sul Ragazzino, il personaggio interpretato dal Joe Locke (attore già visto in Heartstopper) di cui sono ignote l'identità (ogni volta che pronuncia il suo nome un sigillo copre la sua bocca impedendo anche di sentire cosa dice) e la natura (non si capisce se sia dotato di magia o meno, ma se qualcuno gli ha posto un sigillo, qualche paura o scrupolo lo aveva). (GQ Italia)