Del Piero: “Presidenza della Figc? Nulla di concreto”
Alessandro Del Piero, dagli studi di Sky Sport, ha commentato le recenti voci che lo vorrebbero come candidato alla presidenza della Figc: "La situazione è molto semplice. Non mi sono alzato la mattina e ho deciso di candidarmi, anche perché la candidatura deve essere portata da qualcuno. Nessuno mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo, se non ti invitano non è che puoi presentarti da solo. Sto benissimo dove sono, sono una persona aperta e disponibile, mi piace informarmi e aggiornarmi. (Tutto Juve)
Su altri media
A cura di Vito Lamorte (Fanpage.it)
È un momento complicato per il calcio italiano, abbiamo saltato gli ultimi due Mondiali e gli ultimi Europei sono andati male. Serve un cambiamento per un momento così difficile, tutto ciò che è stato sbandierato in passato non è avvenuto". (fcinter1908)
Alessandro Del Piero, storico ex numero dieci della Juventus, è intervenuto in merito alla propria candidatura in FIGC: le sue parole (Europa Calcio)
Voci e rumors si susseguono da giorni: Del Piero sarebbe in corsa per la presidenza Figc. E se il numero uno uscente Gravina non ha ancora sciolto le riserve su una nuova candidatura, ieri l'ex 10 della Juventus ha rotto il silenzio sull'argomento durante la trasmissione su Sky prima delle gare di Champions di ieri. (il Giornale)
TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)
Notoriamente schivo, Alessandro Del Piero rifiuta l’etichetta di anti-Gravina. Non mi sono alzato una mattina decidendo di candidarmi per la presidenza federale. (Corriere della Sera)