Forza Horizon 4 verrà rimosso dalla vendita a dicembre

Forza Horizon 4 verrà rimosso dalla vendita a dicembre

Come spesso accade con i videogiochi di corse, anche per Forza Horizon 4 sta per arrivare il momento della rimozione dalla vendita. Il motivo è sempre lo stesso: le licenze stanno per scadere. Playground Games ha fatto sapere che il prodotto non sarà più acquistabile nei negozi digitali (Steam e Microsoft Store) a partire dal prossimo 15 dicembre. Il gioco verrà inoltre rimosso dal catalogo del servizio Game Pass. (The Games Machine)

La notizia riportata su altri giornali

Principalmente il rinnovato interesse dei giocatori nasce dall'annuncio di Microsoft di volerlo ritirare dal mercato, annuncio accompagnato da un'offerta che non si può rifiutare. Si tratta di una stranezza, considerando l'età del titolo, che risale al 2018 (su Steam è arrivato il 9 marzo 2021). (Multiplayer.it)

Forza Horizon 4 tra pochi mesi verrà rimosso da Game Pass e dalla vendita su Xbox Store e Steam

Lo stop alle vendite su Xbox, Microsoft Store e Steam e la rimozione dal Game Pass avverrà il 15 dicembre 2024. Stando alle parole del team ciò è dovuto alla scadenza di alcune licenze del gioco. Ovviamente chi ha acquistato il gioco in digitale o in formato fisico potrà continuare a giocare oltre a questa data e le funzioni online e multiplayer resteranno attive. (Multiplayer.it)