Milan-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla in chiaro (tv e streaming). La semifinale di Coppa Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Torna la Coppa Italia con le semifinali che decreteranno le due finaliste che si sfideranno all'Olimpico di Roma per l'ultimo atto della competizione. Per la quarta volta in stagione dopo la doppia sfida di campionato e la finale di Supercoppa italiana, torna il derby tra Milan e Inter. Due squadre che vivono momenti decisamente differenti: da un parte i rossoneri, fuori dall Champions e noni in campionato senza un accenno di ripresa, dall'altra i nerazzurri in corsa su tutti i fronti e primi in campionato a +3 sul Napoli (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Torna la Coppa Italia e torna con il botto: è derby di Milano per la semifinale d'andata: la vincente affronterà chi avrà la meglio tra Empoli e Bologa (ieri 2-0 rossoblu al Castellani). Per l'Inter una stracittadina diversa da quelle recenti: stavolta saranno i campioni d'Italia a essere chiamati a invertire la rotta dopo gli ultimi precedenti. (FC Inter News)

Le parole dell’agente di Gineitis sul momento che sta vivendo il giocatore del Torino. Ecco cosa ha detto Le parole dell’agente di Ginetis del Torino, autore del gol contro la Lazio all’Olimpico, a Tuttomercatoweb. (LazioNews24.com)

I nerazzurri recuperano qualcuno? Pomeriggio di lavoro per l’Atalanta al Centro Bortolotti che domenica sera al Gewiss Stadium scenderanno in campo alle 18.00 contro la Lazio per la 31ª giornata della Serie A Enilive 2024-25. (CalcioNews24.com)

Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto Uno degli ultimi dubbi di formazione di Simone Inzaghi per Milan-Inter è vicino ad essere sciolto. Il tecnico nerazzurro sembra aver deciso su chi puntare come portiere per il derby di Coppa Italia (FC Inter 1908)

La semifinale di andata del trofeo tricolore prevede il primo dei due derby del capoluogo lombardo. Nella splendida cornice di San Siro, la squadra rossonera cerca una rivincita simbolica in una stagione in questo momento fortemente compromessa, mentre quella nerazzurra vuole confermare il suo status di miglior squadra italiana (Diretta)

Serie A, pessimo dato della Lazio sui gol subiti nonostante subisca poche conclusioni: ecco la statistica sugli estremi difensori biancocelesti (LazioNews24.com)