Lite Virzì - Ramazzotti, doppia denuncia, lei accusa: "Non voleva che mio figlio si avvicinasse a me"

Dopo la denuncia di Virzì, spunta anche la contro-denuncia della Ramazzotti in merito alla lite scoppiata tra i due in un ristorante di Roma Non si placa la vicenda che ha visto coinvolti Paolo Virzì e l'ex-moglie Micaela Ramazzotti, che dopo essere stati protagonisti di una violenta lite all'interno di un ristorante di Roma sono passati direttamente alle denunce. Dopo la prima denuncia depositata dal regista è, infatti, arrivata anche la risposta della Ramazzotti, che com'era prevedibile ha anche fornito la sua versione dei fatti. (Movieplayer)

Su altre fonti

Nelle scorse ore i carabinieri del comando provinciale hanno trasmesso a piazzale Clodio una prima informativa sull'episodio del 17 giugno alla quale è seguita l'apertura di un fascicolo di indagine - al momento senza indagati e ipotesi di reato - aperto dai pm della Capitale. (ilgazzettino.it)

I tre sono stati protagonisti di una lite in pubblico nel ristorante L’Insalata Ricca in piazza Albania a Roma. Il regista Paolo Virzì ha chiesto l’attivazione del codice rosso nei confronti di Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto. (Open)

Boom !!! tutto ma proprio tutto sulla lite Paolo Virzì/Micaela Ramazzotti/ + personal trainer Claudio Pallitto!!! Per la Ferragni non più biscotti e nemmeno Bisciotti, torna in scena Tony Effe!!! Geolier, ora single, riesce ad amare solo le "napoletane" !!! A "Temptation Island una coppia squalificata prima che parta il programma... (Gazzetta di Parma)

L'ex coppia ha deciso di muoversi per vie legali, affidandosi a due delle avvocate più in vista d’Italia per quella che potrebbe essere una feroce battaglia tra ex, almeno a giudicare dagli sviluppi trapelati in queste ore. (La Gazzetta dello Sport)

E poi ci sono le denunce incrociate dell’ex coppia v… C’è un video, quello registrato dalle telecamere del ristorante alle pendici dell’Aventino, dove sono volati gli stracci, e anche piatti e posate, tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti (Repubblica Roma)

Sorridenti, mano nella mano. (Repubblica Roma)