Quando finisce The Family 2: ecco la data dell'ultima puntata

Quando finisce The Family 2: ecco la data dell'ultima puntata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

The Family 2, la serie tv turca con Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, sta per giungere al termine. La soap opera turca che racconta le vicende criminali della famiglia Soykan e la storia d'amore tra Aslan e Devin, si conclude con l'episodio che verrà pubblicato in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity venerdì 15 novembre a mezzanotte. The Family 2, quando finisce? Il gran finale di The Family 2 verrà pubblicato su Mediaset Infinity venerdì 15 novembre. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si apre un'altra settimana in compagnia di The Family 2, la soap turca che presto saluterà il suo pubblico: il 15 novembre è infatti previsto il finale di stagione che sarà anche il finale di serie. (Movieplayer)

Hulya e Nedret parlano con Iskender, Ekrem e Turgut, cercando di capire se in qualche modo possano aver aiutato Ilyas nella violenta aggressione, anche solo rivelando il luogo in cui la famiglia era riunita. (Mediaset Infinity)

La famiglia Soykan decide di passare insieme il capodanno in un locale a loro riservato e Aslan lascia la serata libera ai suoi uomini. (Mediaset Infinity)

The Family oggi, riassunto 29 ottobre: Ilyas vuole vendetta

Aslan in una scena di The Family 2 L'ultimo episodio della serie turca The Family 2 (Aile) che vede protagonisti Kivanç Tatlitug e Serenay Sarikaya, viene pubblicato venerdì 15 novembre su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Devin viene portata in ospedale e tra la disperazione di tutti, Aslan giura che si vendicherà uccidendo Ilyas e i suoi uomini. Il riassunto della puntata della serie turca The Family 2 pubblicata mercoledì 30 ottobre su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Nel nuovo episodio della fiction turca The Family 2 (Aile), pubblicato martedì 29 ottobre in esclusiva on demand su Mediaset Infinity, Cihan chiede a Hulya di dire la verità sulle malefatte di suo padre davanti alla sua fondazione e di essere rimasta in silenzio quando Yusuf Soykan si approfittò di Serap. (Mediaset Infinity)