Milan-Genoa, Fonseca: "Capisco i tifosi, ma la squadra ha dato tutto". VIDEO

L'allenatore del Milan commenta il pari casalingo contro il Genoa che ha scatenato la contestazione dei tifosi: "Li capisco ma oggi la squadra ha dato tutto". Nello specifico della gara: "Abbiamo creato tante occasioni da gol. Ci è mancata qualità e soltanto il gol, ma abbiamo fatto una buona partita". Sulla fiducia della società: "Non ne ho bisogno, ho i giocatori con me, credono nel lavoro che stanno facendo" HIGHLIGHTS - CLASSIFICA - PAGELLE Differentemente dalla gara di Champions con la Stella Rossa, questa volta Paulo Fonseca è soddisfatto della prestazione della sua squadra anche se non è arrivato il risultato pieno dopo il pari casalingo contro il Genoa: "Penso che abbiamo fatto una buona partita e creato tanto. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

In fact, Milan is doing worse than in the Champions League: they don't win, they don't score, they slip to an abysmal -14 from first place. The post-Red Star outburst seemed destined to light the fuse. (Quotidiano Sportivo)

Per assistere, purtroppo, ad un brutto spettacolo sul campo. (Pianeta Milan)

Non sempre le partite riescono per come vorremmo. Possiamo cambiare solo la nostra cattiveria davanti la porta. (sport.tiscali.it)

Fonseca in conferenza: "Non si vedono tante partite in Serie A di una squadra così offensiva come noi oggi. Mercato? Non è tempo ora"

Il Milan quest'anno di ingranare in campionato non ne vuole proprio sapere. Anche ieri contro il Genoa, in una serata di festa e festeggiamenti, la formazione di Paulo Fonseca ha deluso le aspettative non riuscendo a superare il muro eretto dal Grifone di Patrick Vieira, che oltre a rovinare la serata al Diavolo se ne torna a casa anche con un punto d'oro in ottica salvezza. (Milan News)

Il paradosso della serata di San Siro. Gazzetta: "Milan contestato, ma Paulo è contento" Dopo la buia notte di Champions League contro il Liverpool, anche ieri sera, in occasione del pareggio contro il Genoa che ha rovinato la festa dei 125 anni del club, il Milan di Paulo Fonseca è stato contestato dai propri tifosi. (Milan News)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Genoa. Che partita è stata? (Milan News)