A Milano 8 gol ma ride Conte. È una Roma senza anima

Pareggio a San Siro, 4 a 4, acido per l'Inter, dolce per la Juventus dimezzata. Per Conte si tratta di togliere definitivamente la maschera alle proprie intenzioni. Roma distrutta a Firenze, Juric sul punto di lasciare (il Giornale)

Su altri media

Nella scorsa stagione, la tredicesima rete subita arrivò a febbraio. Fra le prime dieci squadre della classifica, solo Atalanta e Torino hanno preso un gol in più rispetto ai nerazzurri di Milano. (la Repubblica)

L'ex allenatore del Napoli Luigi De Canio ha parlato del Derby d'Italia ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue dichiarazioni in merito: "La Juve non ne esce benissimo, per quella che è la sua storia e il mercato fatto è sembrata troppo fragile al cospetto di una squadra così solida. (Tutto Juve)

Inter – Juventus è sembrata una partita di Premier e anche di quelle migliori: clic and flop stavolta è monopolizzata dalla gara di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Vieri: "In casa Inter c'è rammarico. Conceiçao? Devastante"

Che derby d’Italia. Uno spot nel mondo per il nostro calcio malaticcio. Otto gol, giocate fantastiche, elettricità pura dal primo all’ultimo minuto. E’ finita 4 a 4. Un risultato che si porta dietro un messaggio chiaro: Inter e Juve hanno tutto per vincere lo scudetto. (TUTTO mercato WEB)

Allunga e accorcia, manda in perenne difficoltà Kalulu e Danilo". Conquista un rigore, assiste Mkhitaryan, regala un pallone d’oro (gioco di parole casuale) a Lautaro. (Fcinternews.it)

Protagonista del dopo partita di Inter-Juventus da San Siro, Bobo Vieri ha commentato l'esito della partita ai microfoni di DAZN: "È chiaro che in casa nerazzurra non siano felici - spiega l'ex attaccante - Queste partite devi chiuderle, soprattutto se come l'Inter hai avuto la possibilità in più di un'occasione di fare il quinto gol, perchè la Juve ha tanti giocatori di qualità e ragazzi così se rientrano in partita poi possono fare anche il colpaccio". (Bianconera News)