Everton, svolta societaria: i Friedkin rilevano ufficialmente il club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Everton ai Friedkin: ora è ufficiale. Con un comunicato diffuso sul sito dei Toffees, è stato comunicato ciò che era nell'aria già nelle scorse ore: le quote di maggioranza del club di Liverpool passano alla famiglia texana già proprietaria della Roma. La notizia del forte interessamento dei Friedkin (Dan e Ryan) alle quote dell'Everton era emersa da qualche mese. Nelle scorse settimane era arrivata una conferma di fatto: Vathce Manoukian, l'altro uomo d'affari che si era fatto avanti per l'acquisto dell'Everton, aveva ammesso la "sconfitta". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri giornali

Adesso è ufficiale. Il Friedkin Group entra in Premier League rilevando l’Everton da Moshiri. La proprietà americana controlla già la Roma in Serie A. (Calcio e Finanza)

Adesso è ufficiale: il Friedkin Group, già proprietario della Roma, ha raggiunto un accordo con la Blue Heaven Holdings per l'acquisizione delle quote di maggioranza del club inglese dell'Everton. Lo ha confermato la stessa società di Premier League in una nota sul proprio sito. (Sky Tg24 )