Blitz Fiorentina sul difensore. E pensare che erano già fissate le visite mediche, ma la proposta d'ingaggio ha cambiato le carte in tavola

Un croato però nato in Germania, esattamente a Landshut. Marin Pongracic 26 anni, dovrebbe essere il sostituto di Nikola Milenkovic. Accordo chiuso col Rennes Un vero e proprio blitz quello fatto dalla Fiorentina sul calciatore del Lecce, perché i salentini avevano già chiuso l'accordo per una sua cessione al Rennes per 14 milioni più due di bonus. E visite mediche fissate C'è di più: erano già fissate addirittura le sue visite mediche per il club transalpino (lo si legge stamani sul Corriere dello Sport-Stadio), il che fa capire quanto fosse avanti questa trattativa. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri giornali

Calcolatrice alla mano infatti, sono quasi 20 milioni di risparmio.L’input arrivato dalla proprietà insomma è stato pienamente ricevuto e messo in pratica dai dirigenti anche se, il mercato in uscita, non è certamente finito. (Corriere Fiorentino)

A seguito della partenza di Milenkovic per Nottingham, il club ha decisamente cambiato registro dopo i primi interessamenti per Pongracic nonostante l’affare in definizione con il Rennes. Marin Pongracic è la prima telenovela del calciomercato del Lecce (Calcio Lecce)

Il contratto in scadenza del calciatore nel 2025 rappresenta infatti un assist per il responsabile dell’area tecnica Pantaleo Corvino, da tempo sulle tracce del difensore”. I contatti sono continui e in Germania confermano la volontà dei giallorossi di provare a chiudere l’affare, a condizioni però diverse rispetto alla richiesta di 6-7 milioni. (Calcio Lecce)

Pongracic, il contratto offerto dalla Fiorentina. Si attende la decisione

Come scrive Alfredo Pedullà, il club viola si sta avvicinando all'acquisto del giocatore, con un'offerta che pareggerà quella del Rennes di circa 15 milioni di euro. C'è il sì del giocatore (fiorentinanews.com)

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Dopo l’offerta del Rennes accettata dal Lecce, il 26enne ha ricevuto una proposta allettante dalla Fiorentina. Marin Pongracic dovrà decidere il proprio destino a brevissima scadenza. (Calcio Lecce)